If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io approfitto sempre per recuperare....dopo pranzo una mezz'ora...dalle sette alle 8 di sera prima di andare in palestra....sempre più rincoglionito, ma in fondo ad una settimana, sono minimo otto ore di sonno.....
mad si parlava proprio di questo ! le ore di sonno perse NON si recuperano
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
io se non dormo almeno 7 ore sono una cacca...e poi dormire è la cosa piu bella che cè...quando ti appoggi sul cuscino aaaaaaaaah che relax altro che discoteca...letto letto letto
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
io vedo che in vacanza dormo 3 ore per notte e tutto va sempre bene....solo quando sono a casa devo dormire come un orso in letargo...questione di mentalità :P
a me "non piace" dormire: spesso mi sveglio più volte durante la notte per guardare l'orologio perché spero che sia mattina e alle 7 sono in piedi indipendentemente dall'oario in cui sono andata a letto, anche domenica
Sì, le ore di sonno non si recuperano proprio: dormo poco e spesso sono proprio stanca durante il giorno..
A me ogni tanto capita di dormire 4/5 ore per notte e l'indomani mi sveglio stanco ed impastato, poi magari mi capita di dormire anche 12 ore di fila, ma mi sveglio sempre impastato
dormire poco fa male, soprattutto se è una forzatura dell'organismo...dormire troppo rimbambisce..piu' dormi e piu' vuoi dormire. Indicativamente per una persona che si allena ci andrebbero almeno 8 ore di sonno al giorno..e un sonnellino dopo il pranzo (un oretta) non fa che bene..per chi puo' permetterselo.
dormire poco fa male, soprattutto se è una forzatura dell'organismo...dormire troppo rimbambisce..piu' dormi e piu' vuoi dormire. Indicativamente per una persona che si allena ci andrebbero almeno 8 ore di sonno al giorno..e un sonnellino dopo il pranzo (un oretta) non fa che bene..per chi puo' permetterselo.
Gary hai visto quel film/documentario che stanno passando su sky canale Cult dal titolo "Sempre sveglio"? è davvero interessantissimo, è autobiografico in cui il personaggio che ha diretto e girato il film racconta la sua vita alla ricerca del motivo per cui soffre d insonnia..
te lo consiglio!
ottima segnalazione sicuramente se ho modo e tempo ci do un occhio, lavoro tutto il giorno quindi la tv non la sto proprio guardando.
in ogni caso, stare svegli e stare al pc è il modo migliore per peggiorare la situazione. Molto meglio stare stesi nel letto e guardare la tv. Insieme alla pittura è l'unica cosa che riesce a rilassarmi al punto da guadagnare anche 30 minuti di sonno, che per chi non dorme sembrano ore
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
io ho un pò la fissa delle 8 ore..se non dormo otto ore poi mi faccio le pare sul recupero!...strappo alla regola solo il week end..
sò benissimo che l insonnia è un disturbo parecchio debilitante ma mi affascina il fatto che chi dorme poco riesce a dedicarsi anche ad altre attività giusto per ingannare il tempo...nel documentario per esempio si diceva che uno che soffre d insonnia, nell arco della sua vita recupera 5 anni di veglia...non poco..ovviamente non credo sia un prezzo equo riferito ai disagi che comporta...credo..
io ho un pò la fissa delle 8 ore..se non dormo otto ore poi mi faccio le pare sul recupero!...strappo alla regola solo il week end..
sò benissimo che l insonnia è un disturbo parecchio debilitante ma mi affascina il fatto che chi dorme poco riesce a dedicarsi anche ad altre attività giusto per ingannare il tempo...nel documentario per esempio si diceva che uno che soffre d insonnia, nell arco della sua vita recupera 5 anni di veglia...non poco..ovviamente non credo sia un prezzo equo riferito ai disagi che comporta...credo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta