Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
ore di sonno perse...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodove devi andare ?
a beccare le vecchie al magikaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiostai invecchiando se fossi stato giovane vedi come le recuperavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioa beccare le vecchie al magika
che pustassigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioche pustas
appuntoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggioio ho un pò la fissa delle 8 ore..se non dormo otto ore poi mi faccio le pare sul recupero!...strappo alla regola solo il week end..
sò benissimo che l insonnia è un disturbo parecchio debilitante ma mi affascina il fatto che chi dorme poco riesce a dedicarsi anche ad altre attività giusto per ingannare il tempo...nel documentario per esempio si diceva che uno che soffre d insonnia, nell arco della sua vita recupera 5 anni di veglia...non poco..ovviamente non credo sia un prezzo equo riferito ai disagi che comporta...credo..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodai 6 ore nn sono pochesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio se riesco a dormire 6 ore son super contento
Caxxo risparmi pure sulle ore di sonno uahuahuahuahuahsigpic
Commenta
-
-
due anni fà ho sofferto per un periodo di apnee notturne a causa di problemi al sistema respiratorio che in pratica mi impediva di dormire ... come mi addormentavo da sdraiato smettevo di respirare e mi svegliavo dopo 30 secondi, riuscivo a dormire solo da seduto con la testa all'indietro.
è stato un vero inferno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiodue anni fà ho sofferto per un periodo di apnee notturne a causa di problemi al sistema respiratorio che in pratica mi impediva di dormire ... come mi addormentavo da sdraiato smettevo di respirare e mi svegliavo dopo 30 secondi, riuscivo a dormire solo da seduto con la testa all'indietro.
è stato un vero inferno.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCaxxo risparmi pure sulle ore di sonno uahuahuahuahuah
ps. anke il tempo è denaro
Commenta
-
Commenta