If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh ma alla lunga fa male dormire cosi' poco..il corpo poi cede di colpo...esci 2-3 volte a settimana al massimo o comunque non rientrare tardissimo se non un giorno a settimana. A fine mese sarai piu' riposato e con 1000 euro in piu' in tasca
zilver parole sante!
ma non è cosi facile, quando per anni sei abituato ad uscire e rientrare praticamente di giorno...
i miei non mi voglioni più in casa!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
zilver parole sante!
ma non è cosi facile, quando per anni sei abituato ad uscire e rientrare praticamente di giorno...
i miei non mi voglioni più in casa!!
anche perché, giustamente, hai 30 anni
Hai letto dei tappi per le orecchie? sono una manna dal cielo, vedrai come dormi poi!
provati! ma mi danno un senso di rincoglionimento totale, mi sento fuori dal mondo
sì, all'inizio fa stranissimo e ti senti completamente isolato dalla realtà, ma poi ti ci abitui....ma poi, cosa te n'importa di essere "dentro il mondo" di notte nel tuo letto?
si certo, ma col tempo diventa una cosa normale. Con normale non significa che sia facile, che sia una passeggiata, ma non ci fai più caso come all'inizio. il tuo organismo e il tuo cervello si abituano a dormire poco, e continui a fare ciò che devi fare, tanto se anche ti butti alle 11 a dormire non riesci, quindi ti impegni a fare altro. Io mi butto nel lavoro e passa il tempo che nemmeno me ne accorgo e sento meno la stanchezza
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
sì, all'inizio fa stranissimo e ti senti completamente isolato dalla realtà, ma poi ti ci abitui....ma poi, cosa te n'importa di essere "dentro il mondo" di notte nel tuo letto?
una volta che ho i tappi so che sono isolato dal mondo esterno e questo mi provoca uno stato di tensione costante e rincoglionimento...
magari in futuro riproverò la vita solitaria ...chissà
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
si certo, ma col tempo diventa una cosa normale. Con normale non significa che sia facile, che sia una passeggiata, ma non ci fai più caso come all'inizio. il tuo organismo e il tuo cervello si abituano a dormire poco, e continui a fare ciò che devi fare, tanto se anche ti butti alle 11 a dormire non riesci, quindi ti impegni a fare altro. Io mi butto nel lavoro e passa il tempo che nemmeno me ne accorgo e sento meno la stanchezza
ma praticamente non dormi perchè sei nervoso ?
insonnia. non è per forza un male, in una giornata dove lavoro di continuo trovo un mucchio di tempo per dedicarmi a me o a cose che mi piaciono fare
Gary hai visto quel film/documentario che stanno passando su sky canale Cult dal titolo "Sempre sveglio"? è davvero interessantissimo, è autobiografico in cui il personaggio che ha diretto e girato il film racconta la sua vita alla ricerca del motivo per cui soffre d insonnia..
te lo consiglio!
io con i tappi ho paura di non sentire il cellulare o la sveglia al mattino
io sento ugualmente la sveglia del cellulare, basta metterla particolarmente fastidiosa e piazzarlo sul comodino..e poi il volume aumenta, quindi dopo nemmeno 1 minuto la senti bella forte
io sento ugualmente la sveglia del cellulare, basta metterla particolarmente fastidiosa e piazzarlo sul comodino..e poi il volume aumenta, quindi dopo nemmeno 1 minuto la senti bella forte
Quoto.
Io ho il sonno che non si può neanche definire leggero... è praticamente sempre a metà tra veglia e stato di incoscienza.
I tappi hanno alleviato di molto le cose, e comunque la sveglia la sento tutte le mattine.
Io approfitto sempre per recuperare....dopo pranzo una mezz'ora...dalle sette alle 8 di sera prima di andare in palestra....sempre più rincoglionito, ma in fondo ad una settimana, sono minimo otto ore di sonno.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta