Se fosse come una ventina d'anni fa...solo matrimonio senza alcun dubbio. Ora i tempi sono diversi, meglio prima convivere 6mesi-1anno.
Matrimonio-Convivenza
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMatrimonio sicuramente ma un 6 mesi di convivenza prima li vedrei benissimo !
mediamente è facile rovinarsi per queste cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè basta? io farei il grande passo solo dopo anni di convivenza rosea.
mediamente è facile rovinarsi per queste cose.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiopersonalmente io credo che oggi la convivenza ci da la possibilità di dire basta senza danni ulteriori a quelli sentimentali e fin qui posso anche capirla, ma forse oggi non si ha voglia un po tutti (e mi ci metto anche io dentro) di venirsi incontro in una coppia tutti mettono avanti le cose materiali (detto in modo schietto) e quindi il matrimonio per molti diventa la tomba, per assurdo dell'amore, vengono a mancare gli stimoli la monotonia diventa padrona ecc. se la si vede cosi e chi caxx si sposerebbe, se pero immagini che potresti avere dei figli se potresti creare qualcosa di solido insieme alla persona che dici di amare senza pensare se tutto poi finisce cosa succede? allora si vivrebbe meglio............
Commenta
-
-
bè è chiaro che due persone scelgono di sposarsi per avere figli poi se non vengono purtroppo è la vita, su questo sono d'accordo, cmq tanto per la cronaca io dopo 8 anni, dicesi otto, di fidanzamento e a parte in vacanza zero convivenza, mi sposo esattamente il 21 giugno 2009 quindi tra 6 giorni.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
bè lo spero, se prende dalla mia famiglia non gli manchera di sicuro l'altezza visto che con il 1,86 sono quasi il piu' basso in famiglia mi riferisco agli uomini, se prende dalla famiglia di mia (quasi) moglie rischio di prenderle visto che so tutti tozzi e abbastanza robusti, ovviamente non mia (quasi) moglie che è l'eccezione alla regola.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil matrimonio ha senso se si vogliono dei figli, se no non ha senso. mio parere eh...
Commenta
-
-
Salsa,se vuoi rispondermi,io ti faccio due domande:
1) Come mai non avete mai convissuto? Nessuno di voi ha una casa "propria" (anche intestata ad un genitore ma in cui si vive soli) ?
2) Come mai hai deciso di sposarti così giovane? 26 anni dice il tuo profilo..Immagino tu lavori,niente università giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioSalsa,se vuoi rispondermi,io ti faccio due domande:
1) Come mai non avete mai convissuto? Nessuno di voi ha una casa "propria" (anche intestata ad un genitore ma in cui si vive soli) ?
2) Come mai hai deciso di sposarti così giovane? 26 anni dice il tuo profilo..Immagino tu lavori,niente università giusto?
risp:
si ho 26 anni a settembre ne faccio 27 cmq giovane di sicuro pero forse il fatto che sono andato a vivere da solo a 18 anni quindi mi ha fatto crescere in fretta bruciando molte tappe (inclusi alcuni eccessi) che normalmente si fanno ad età diverse se si vive a casa con i propri genitori, insomma se non ti fai tutto da solo nessuno lo fa per te quando sei solo quindi devi crescere per forza se no te ne torni a casa con un fallimeto e per me non esiste ovvio questo è il mio parere. il motivo principale ovviamente e perchè la amo sto troppo bene insieme a lei mi capisce e sopporta e credo che sia lo stesso anche per lei, quindi ora vivremo insieme su da me lei si è licenziata e verra in una nuova città dove non conosce nessuno e credo che come prova d'amore non sia poco no.....
ps
cmq noi facciamo tutto quello che fanno i ragazzi della nostra eta disco pub ecc. insomma non abbiamo rinunciato a niente.Last edited by salsa; 17-06-2009, 09:17:41.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
non mi sposerei mai senza prima fare un paio di anni di convivenza: CONVIVENZA
Commenta
-
Commenta