Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione

    Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio sul forum, innanzitutto vorrei presentarmi: sono il ragazzo che ha vinto il campionato italiano Musclemania ad Asti il 06/06/2009, mi chiamo Simone, ho 28 anni e pratico body building dall'età di 17 anni, a livello agonistico ho iniziato a muovere i primi passi dall'età di 25 anni. Quest'anno a detta di molti, sono a riuscito nel mio piccolo a raggiungere una condizione eccellente, per me una TOP condition, manipolando parecchio dieta ed allenamenti, cmq rimanendo fede alla mia filosofia natural. Sono stato contattato da un membro del forum (nello specifico il mio carissimo amico ginoide Naturalmentebig) il quale mi ha detto che qualcuno aveva bisogno di informazioni. Sono a vostra disposizione, postate pure

    #2
    ciao e benvenuto simò!!!

    Commenta


      #3
      benvenuto.
      ci sono foto cosi rosichiamo un po?

      Commenta


        #4
        Essere portati qua da Naturalmentebig non è che sia un gran biglietto da visita, ma per fortuna le tue credenziali agonistiche sono migliori del tuo contatto, e depongono a tuo favore

        Benvenuto
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          ho capito che sei. sono rimasto impressionato dalla tua qualità muscolare.

          Commenta


            #6
            Un doveroso inchino ad un campione per prima cosa di umiltà e poi campione della nostra splendida disciplina. Già l'ho scritto,all'annuncio della vittoria dell'assoluto,m'è scesa una lacrima. Auguro un futuro radioso e foriero di successi a questa aquila anconitana dal cuore grande,paragonabile quasi al femorale! Dopo la vittoria,in modo ufficioso,costui è stato eletto re di tutti i ginoidi,io un umile servitore del movimento. Per dasha....tu hai capito chi è???? hehehehehe
            Ed ora basta gelati in giro per le Marche e di nuovo giù,con la testa china nella pentola antiaderente,a mangiare bianchi.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Essere portati qua da Naturalmentebig non è che sia un gran biglietto da visita, ma per fortuna le tue credenziali agonistiche sono migliori del tuo contatto, e depongono a tuo favore

              Benvenuto
              che maledetto!

              Ripropongo qualche foto:

              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                benvenuto.
                ci sono foto cosi rosichiamo un po?
                Ciao laplace! Si trovi qualche scatto in "Bodybuilding pro e gare" nel post "Di ritorno dai nord Italia Fibbn". Ho il numero 48.

                Commenta


                  #9
                  questa è la migliore in assoluto:




                  santo cielo sta c--o di guerriglia è servita!
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    #10
                    vi assicuro che il tricipite dal vivo è veramente una vergogna delle umane genti.
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      #11
                      ammappete!!! il livello di questo forum si innalza sempre di più.. complimenti x la forma fisica eccellente simo!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        Un doveroso inchino ad un campione per prima cosa di umiltà e poi campione della nostra splendida disciplina. Già l'ho scritto,all'annuncio della vittoria dell'assoluto,m'è scesa una lacrima. Auguro un futuro radioso e foriero di successi a questa aquila anconitana dal cuore grande,paragonabile quasi al femorale! Dopo la vittoria,in modo ufficioso,costui è stato eletto re di tutti i ginoidi,io un umile servitore del movimento. Per dasha....tu hai capito chi è???? hehehehehe
                        Ed ora basta gelati in giro per le Marche e di nuovo giù,con la testa china nella pentola antiaderente,a mangiare bianchi.
                        Troppo buono! A proposito di gelati le 2 coppe grandi che ci siamo sgolfanati ieri sera erano eccezionali...

                        Commenta


                          #13
                          mi sa che sto post fa il botto.....








                          benvenuto



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da SIMO' Visualizza Messaggio
                            Troppo buono! A proposito di gelati le 2 coppe grandi che ci siamo sgolfanati ieri sera erano eccezionali...
                            chiama chi di dovere e posta le foto,anche se verdognole, sono ricche di significato Ah,io e questo essere su 3 volte che siamo andati in pasticceria,1 era per farci dare i bianchi dal pasticciere. No comment.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              #15
                              Benvenuto e complimenti
                              Diario d'allenamento + Foto + Foto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎