Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi può passare degli esercizi di analisi 1 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi mi può passare degli esercizi di analisi 1 ?

    ragazzi mi servirebbero degli esercizi di analisi 1.
    Quelli consegnateci dal nostro professore sono davvero pochissimi.
    Quindi me ne servirebbero di nuovi. Gli argomenti sono quelli base della matematica.
    Quindi studi di funzione, integrali, differenziali, serie... Possibilemente con le soluzioni.

    Grazie a tutti

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    #2
    Ti posso aiutare.. aspetta ti posto un esempio.. me li aveva chiesti anche un altro utente, tempo fa..

    Commenta


      #3
      Ne ho fin sopra ai capelli di analisi! La mia ragazza sta sclerando co sto caxxo di esame, e gli manca solo questo per laurearsi O_o caxxo!!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        Ne ho fin sopra ai capelli di analisi! La mia ragazza sta sclerando co sto caxxo di esame, e gli manca solo questo per laurearsi O_o caxxo!!!
        vero vero

        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Ti posso aiutare.. aspetta ti posto un esempio.. me li aveva chiesti anche un altro utente, tempo fa..
        Grazie sei gentilissima. In particolare sugli studi di funzione. Ne cercavo con la soluzione in modo da poter ben capire. ( ovviamente tu dirai basta disegnarla con derive, però io volevo magari la spiegazione di perchè sono fatte certe cose.. è difficile da spiegare spero tu abbia capito )

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Vedi se potrebbero esserti utili questi.. io li ho trovati ottimi.. questo però è solo una pagina d'esempio.. ne ho altri.. altrimenti ne ho di altro tipo
          File Allegati

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            vero vero


            Grazie sei gentilissima. In particolare sugli studi di funzione. Ne cercavo con la soluzione in modo da poter ben capire. ( ovviamente tu dirai basta disegnarla con derive, però io volevo magari la spiegazione di perchè sono fatte certe cose.. è difficile da spiegare spero tu abbia capito )
            Io non ho mai usato derive.. sempre studiate da sola.. è l'unico modo, secondo me, per farti entrare il procedimento in testa..

            Fai economia? No perchè, almeno a economia, in futuro ti servirà per capire meglio certe cose..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

              Fai economia? No perchè, almeno a economia, in futuro ti servirà per capire meglio certe cose..
              No Ingegneria

              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Vedi se potrebbero esserti utili questi.. io li ho trovati ottimi.. questo però è solo una pagina d'esempio.. ne ho altri.. altrimenti ne ho di altro tipo
              No pina mi sono espresso male. COn le soluzioni intendevo: su una pagina ci sono chessò 20 esercizi. Sulla pagina dopo c'è soluzione all'esercizio uno: bisogna prima di tutto fare il dominio, poi ......
              poi la soluzione all'esercizio 2

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                Al massimo ti posto degli esercizi che avevo io così capisci cosa intendo

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  su internet ce ne sono a milioni

                  vai qua x me è stato utilissimo

                  Chi ha paura della matematica
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    su internet ce ne sono a milioni

                    vai qua x me è stato utilissimo

                    Chi ha paura della matematica
                    Ecco anche dei link così sono molto interessanti !! Grazie Fede !!!

                    PS : quando ho letto il nome del link da te postato mi sono piegato

                    Cmq ho guardato gli esercizi sugli studi di funzione: perfetto proprio come quelli che cercavo grazie fede
                    Last edited by mmaattyy; 14-06-2009, 18:23:41.

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      No Ingegneria


                      No pina mi sono espresso male. COn le soluzioni intendevo: su una pagina ci sono chessò 20 esercizi. Sulla pagina dopo c'è soluzione all'esercizio uno: bisogna prima di tutto fare il dominio, poi ......
                      poi la soluzione all'esercizio 2
                      Di questi ci sono le soluzioni Non te le ho messe ma ci sono.
                      Cmq guardo se ne ho altri solo sugli studi di funzione.. ho una cartella enorme

                      Commenta


                        #12
                        Ma anche sugli altri argomenti. Giusto per avere tanta roba in +.

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Ma anche sugli altri argomenti. Giusto per avere tanta roba in +.
                          Specifici sugli studi di funzione no.. ma se vuoi ti mando quelli che ti ho mostrato.. secondo me ti aiutano a riflettere sui vari argomenti..

                          Commenta


                            #14
                            Facciamo così, tu manda tanto non costa nulla Fa sempre bene roba in +. Se poi come dici te aiutano a capire certi meccanismi ancora meglio.
                            Hai per rep la mia mail :9
                            Grazie

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              Facciamo così, tu manda tanto non costa nulla Fa sempre bene roba in +. Se poi come dici te aiutano a capire certi meccanismi ancora meglio.
                              Hai per rep la mia mail :9
                              Grazie
                              Inviata Fammi sapere se l'hai ricevuta..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎