Annuncio

Collapse
No announcement yet.

** Perche' ? **

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ** Perche' ? **

    QUALI SONO LE MOTIVAZIONI CHE VI HANNO PORTATO AD
    ABBRACCIARE LA FILOSOFIA DI VITA CHE RAPPRESENTA IL
    BB...VORREI CHE CERCASTE DI GUARDARVI DENTRO ED ESSERE
    IL PIU' SINCERI POSSIBILE..INSOMMA PERCHE' LO FATE ?
    GRAZIE
    NIGHTFLY

    #2
    Iniziai 3 anni fa per una ragazza che mi definiva grasso e basso(basso lo sono ancora ). Prima però di recarmi in palestra avevo seguito una dieta "fai-da te" perdendo più che grasso,massa muscolare diventando una "larva". Andai poi in palestra però non facevo bodybuilding ma solo tonificazione. Sono passato al bodybuilding 2 anni fa. Non lo faccio più ormai per le ragazze,per farmi vedere e altre cosette che farebbe un figo. Lo faccio PER ME STESSO perchè mi sono innamorato di questo sport,uno sport che mi ha aiutato ad affrontare e superare le difficoltà della vita con un pizzico di aggressività!
    E poi il bodybuilding mi piace particolarmente perchè è uno sport che ha una strettissima relazione con l'alimentazione,campo in cui sono particolarmente appassionato,e i farmaci,che saranno oggetto di moltissimo studio da parte mia in quanto sono iscritto al primo anno di chimica e tecnologie farmaceutiche. Mi piace il fatto di praticarlo con costanza ed amore sempre !

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      io ho iniziato a 14 anni(prestino,eh?) e il mio primo istruttore mi chiese quali erano i miei obiettivi ed io svogliando un numero di Muscle&Fitness gli mostrai la foto di un pro americano e gli dissi:"voglio diventare così!" e dal primo giorno c'ho dato dentro sul serio, divorando libri su alimentazione, allenamento e quant'altro!
      prima di iniziare ero un po ciccio,anzi un po tanto,poi in un anno e mezzo "fai da te" persi 15kg ed allora decisi che era il momento di iscrivermi in palestra. E da allora tutta la mia vita è stata condizionata dal BB:quasi tutta la gente che conosco l'ho incontrata in palestra, il mio lavoro(sia quello da Personal trainer che come securety)è legato alla mia immagine.
      Prima ero anche molto timido, e lavorare a contatto con tanta gente mi ha dato sicurezza in me stesso e essere molto piu aperto!
      Sincewramente ora non saprei come fosse stata la mia vita senza il BB, tante esperienze mi sarebbero mancate.
      E' stato come un bivio cruciale nella mia vita, condizionandola totalmente, e ne sono contentissimo.
      X esempio senza questa passione non avrei mai potuto partecipare in questo splendido forum e conoscere tanta gente che condivide esperienze e passioni simili alle mie!
      VIVA IL BOBYBUILDING; CHE CI CI ACCOMPAGNI E CI DIA FORZA PER ANDARE AVANTI SEMPRE!!!
      blog sul fitness

      Commenta


        #4
        io ho iniziato a 14 anni(prestino,eh?) e il mio primo istruttore mi chiese quali erano i miei obiettivi ed io svogliando un numero di Muscle&Fitness gli mostrai la foto di un pro americano e gli dissi:"voglio diventare così!" e dal primo giorno c'ho dato dentro sul serio, divorando libri su alimentazione, allenamento e quant'altro!
        prima di iniziare ero un po ciccio,anzi un po tanto,poi in un anno e mezzo "fai da te" persi 15kg ed allora decisi che era il momento di iscrivermi in palestra. E da allora tutta la mia vita è stata condizionata dal BB:quasi tutta la gente che conosco l'ho incontrata in palestra, il mio lavoro(sia quello da Personal trainer che come securety)è legato alla mia immagine.
        Prima ero anche molto timido, e lavorare a contatto con tanta gente mi ha dato sicurezza in me stesso e essere molto piu aperto!
        Sincewramente ora non saprei come fosse stata la mia vita senza il BB, tante esperienze mi sarebbero mancate.
        E' stato come un bivio cruciale nella mia vita, condizionandola totalmente, e ne sono contentissimo.
        X esempio senza questa passione non avrei mai potuto partecipare in questo splendido forum e conoscere tanta gente che condivide esperienze e passioni simili alle mie!
        VIVA IL BOBYBUILDING; CHE CI CI ACCOMPAGNI E CI DIA FORZA PER ANDARE AVANTI SEMPRE!!!
        blog sul fitness

        Commenta


          #5
          perchè mi vedevo troppo secco,poi mi è presa subito la passione per il ferro.

          Commenta


            #6
            Re: ** Perche' ? **

            Ho iniziato 3 anni fa' a 19 anni (ero magrissimo, solo 57 kg per 172cm).
            La iniziale motivazione era "per fare un po' di sport, visto che nn faccio nulla".

            Il primo anno seguivo le schede, facevo un po' di tonificazione, ma lo facevo perchè avevo pagato l'iscrizione.

            Poi è stata come una droga. Più vado e + ho voglia di andare.
            Se sto' fermo anche solo 1 settimana divento nervoso!

            Ora la mia motivazione è quella di diventare più grosso e più forte possibile: ottenere il massimo dalla mia genetica.

            Commenta


              #7



              Commenta


                #8
                Io ho iniziato in modo strano: circa 3 anni fa mi sono quasi ammazzato in un incidente in auto (ero passeggero sulla macchina di un mio amico e un cog...one ha bucato una precedenza centrandoci a tutta velocità...... ) e il dottore, un pò per farmi riprendere tono muscolare, un pò perchè mi vedeva secco secco (allora ero i 190 cm per 70 Kg scarsi) mi ha ordinato un pò di palestra.....poi c'ho preso gusto di brutto
                ciao
                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                Depeche Mode

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  perchè mi vedevo troppo secco,poi mi è presa subito la passione per il ferro.
                  Adesso sei secco uguale, pero' hai una passione in piu'!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by JOBLACK


                    Adesso sei secco uguale, pero' hai una passione in piu'!
                    con tutta la ginnastica che mi fai fare!!!

                    Commenta


                      #11


                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎