Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendita immobile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a chi la vendo?? A noi va bene vendere solo na nostra quota (qll di mia amma + qll di nonna) ma a chi la vendiamo, gli altri figli nn la comprerebbero...
    Ingegnere88

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      a chi la vendo?? A noi va bene vendere solo na nostra quota (qll di mia amma + qll di nonna) ma a chi la vendiamo, gli altri figli nn la comprerebbero...
      non si può mettere in vendita??

      Commenta


        #18
        ci sono infinite soluzioni , ma che non metterebbero mai daccordo nessuno.
        una sarebbe di vendere ai due eredi ( che non vorranno vendere ) le quote ereditate, rendendoli cosi unici proprietari.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          loro nn hanno interesse ad acuiqstare le nostre quote. Parlo chiaramente:
          l'unico interesse di qst dui figli è "provare" a vendere la casa quando nonna nn ci sarà più, sperando che venga divisa in 4 parti uguali. Se nonna fa testamente oppure in vita lascia la sua parte a miamma, nn avrebbero più alcun interesse a vendere. E nn lo fanno! Si accontenterebbero di nn vendere, per il "torto subito". Che si fa?
          Ingegnere88

          Commenta


            #20
            in questo caso , bisogna vedere l' entita' dei beni , oltre alla casa , che vengono lasciati in eredita'.
            per farti capire :" la casa"a tua mamma , terreni e liquidita' agli zii
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              ma perche dai per scontato che non avrebbero interessi a vendere? la loro quota del 12.5 % la percepirebbero.....
              non so quanto valga la casa ma metti che valga 200mila euro (sparo una cifra cosi)....sono sempre 25mila euro che mica fanno schifo...poi non so come la pensino davvero loro

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Si ma se Nonna fà testamento a favore di tua mamma, il problema non si pone più in quanto alla sua morte andrebbe comuqnue la % maggiore a tua mamma ed ai rispetivi figli spetterebbe solo la legittima.
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                in questo caso , bisogna vedere l' entita' dei beni , oltre alla casa , che vengono lasciati in eredita'.
                per farti capire :" la casa"a tua mamma , terreni e liquidita' agli zii
                nessun altro bene, solo qst casa...

                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                ma perche dai per scontato che non avrebbero interessi a vendere? la loro quota del 12.5 % la percepirebbero.....
                non so quanto valga la casa ma metti che valga 200mila euro (sparo una cifra cosi)....sono sempre 25mila euro che mica fanno schifo...poi non so come la pensino davvero loro
                fidati, nn ci sono rapporti con qst "parenti"...pur di metter il bastone fra le ruote nn venderebbero...
                Ingegnere88

                Commenta


                  #23
                  per esperienza lavorativa , ti suggerisco caldamente di:
                  incaricare un perito ( geometra ecc.) e stimare i beni della nonna
                  insieme alla nonna parlare ( con la massima calma ) delle sue volonta , e trovare un' accordo che soddisfi ( il piu0' possibile) tutti gli eredi.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    la sua volotà è qst lo dico pechè, nonna vive con noi da prima che nascessi, più di 25 anni Ecco il motivo per cui darebbe la sua parte a mia mamma....
                    Ingegnere88

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎