Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Minilauree.. Tecnico di radiologia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioinfatti.. ho paura di andare avanti e nn concludere niente
idem per fisioterapia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioqui a napoli sono 10 se nn sbaglio
Sono pure tanti,quì a Chieti saranno 3-4,li incontro quando vado a fare tirocinio all'Itab.
Secondo me le prospettive di lavoro,anche senza spintarelle,ci sono,soprattutto se non sei una capra e non hai problemi a spostarti.
Per il test d'ingresso temo che essendo gestito direttamente dall'università e non dal ministero,le possibilità di buffi siano anche maggiori di medicina.
Ovviamente il presupposto di tutto è che il lavoro ti piaccia,magari fatti un giro in ospedale,fai domande,osserva mentre lavorano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSegnalato a Federico86
si informatica è davvero una brutta bestia sopratutto i primi 2 anni...superati quelli secondo me è tutto piu "semplice" e interessante...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Al giorno d' oggi credo che la miglior "minilaurea" che porti a lavorare sia infermieristica. Si trova lavoro bene anche in Italia, all' estero anche meglio e sei certo di avere a vita una stipendio più che dignitoso. Tecnico radioliogo, credo che sia lo stesso, ma forse è un po' più difficile trovare lavoro.
Se no veramente...vai a lavorare come elettricista, idraulico, marmista, piastrellista e vedrai che nel giro di 3 anni ti comprerai cose che i tuoi amici laureati ti invidiano. La piramide sociale si sta infatti invertendo, causa crisi, ma anche a causa del numero esagerato di gente che va all' univerisità e quindi della conseguente fortissima richiesta nel campo dei lavori manuali. Oramai sei massa se vai all' università.
Ovviamente lauree di un certo spessore come medicina, ho alcune classi della Bacconi, ingegneria al politecnico di Torino o Milano o altre lauree all' estero, se sei veramente valido ti permettono di fare la differenza.
Commenta
-
Commenta