Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Lady GaGa Concert. Gusti musicali e giudizi di valore.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioBene, parliamone...che musica ascolti di solito?
Perchè x dire ad una che produce musica tunz tunz paratunz tunz tunz, che è brava, probabilmente hai l'ampilficatore rotto dal 1970.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioBene, parliamone...che musica ascolti di solito?
Perchè x dire ad una che produce musica tunz tunz paratunz tunz tunz, che è brava, probabilmente hai l'ampilficatore rotto dal 1970.
Non lo dico solo io che è brava, lo dicono le circa 60 milioni di visualizzazioni su youtube per le sue canzoni più tutti i restanti che l'ascoltano in giro per il mondo.
E comunque per chi piace il genere pop-commerciale, e a me piace, lei è brava.
Ovvio che se per te questa musica è solo tunz tunz, non ci vedrai nulla di che.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioAh?
Non lo dico solo io che è brava, lo dicono le circa 60 milioni di visualizzazioni su youtube per le sue canzoni più tutti i restanti che l'ascoltano in giro per il mondo.
E comunque per chi piace il genere pop-commerciale, e a me piace, lei è brava.
Ovvio che se per te questa musica è solo tunz tunz, non ci vedrai nulla di che.
Un lupo che mi avvisa quando i Dream theater arrivano dai loro concerti ed un altare x consumare i miei pasti iperproteici.
Chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioIO ho un teschio ai piedi del letto che mi difende dagli attacchi dei cannibal corpse.
Un lupo che mi avvisa quando i Dream theater arrivano dai loro concerti ed un altare x consumare i miei pasti iperproteici.
Chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioquindi questa roba sarebbe meglio di tunz tunz?
Stiamo parlando dell'elite della musica.
Non confondiamo la robaccia comune con gente che con la chitarra in mano ci è nata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggiodream theater, Sonata arctica, nightwish....ma scherzi?
Stiamo parlando dell'elite della musica.
Non confondiamo la robaccia comune con gente che con la chitarra in mano ci è nata.
io non ascolto questa tipa ma come ho già detto mille volte nessuno può dire che i propri gusti musicali sono d'elite e il resto è robaccia. I nightwish poi...li vedo proprio il gruppo da 16enne che ha appena finito di leggere Twilight e si veste di nero.Vedi?Punti di vista.
Commenta
-
-
be questo è giusto: i gusti sono gusti, come nella bellezza femminile anche nella musica. Diciamo in qualsiasi cosa.
Io mi limito a dire quando non mi piace qualcosa, che non fà per me.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta