Chi ci andrà? venerdì 26, allo spazio Roma a tor di quinto..
Dj tiesto a Roma
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioChi ci andrà? venerdì 26, allo spazio Roma a tor di quinto..
sigpic
Commenta
-
-
80 euro ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non vi sembra un po troppo visto l' eta' di chi ci va' ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon vi sembra un po troppo visto l' eta' di chi ci va' ?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
penso siano molti i giovani e giovanissimi , ch teoricamente non hanno un grande disponibilita' economicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopenso siano molti i giovani e giovanissimi , ch teoricamente non hanno un grande disponibilita' economica
si vede infatti nei palazzetti.. sempre deliriosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Presente al fantastico dj set di Tiesto il 13/6 a Milano!
..26€ in prevendita, tenutosi al PalaSharp con organizzazione by Magazzini Generali..unica pecca: i prezzi del bar assurdi (1/2 lit di acqua a 5 euri) e un paio di black out alla consolle durante la serata...cmq vi assicuro che le 3 ore di Tiesto sono state qualcosa di straordinario!!!!!
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
Commenta