Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dj tiesto a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dj tiesto a Roma

    Chi ci andrà? venerdì 26, allo spazio Roma a tor di quinto..

    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    #2
    IO L'HO VISTO ad amsterdam..spigne davvero!andateci!

    Commenta


      #3
      beh tiesto non è l'ultimo dei cretini, si sa che spinge!
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
        Chi ci andrà? venerdì 26, allo spazio Roma a tor di quinto..

        Venerdì 26 mmmm interessante
        sigpic

        Commenta


          #5
          già stato quand'è venuto a napoli, delirio.... anche se per lo stile dei club italiani la trance non è che vada x la maggiore


          Commenta


            #6
            so che ieri a milano ha bucato di bestia. doveva suonare in un palazzetto, poi c'erano troppi pochi paganti (800 ma il biglietto costava 80 euro...) e l'hanno spostato ai magazzini
            sigpic

            Commenta


              #7
              80 euro ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                33 € solo la prevendita..
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  #9
                  33 € solo la prevendita..
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    #10
                    non vi sembra un po troppo visto l' eta' di chi ci va' ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      non vi sembra un po troppo visto l' eta' di chi ci va' ?
                      che è tanto è tanto. ma è tiesto. E che centra l'età? che età cè?
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #12
                        penso siano molti i giovani e giovanissimi , ch teoricamente non hanno un grande disponibilita' economica
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          penso siano molti i giovani e giovanissimi , ch teoricamente non hanno un grande disponibilita' economica
                          Penso ke a uno dei dj piu grandi del mondo poco interessi della disponibilità economica dei suo spettatori..

                          si vede infatti nei palazzetti.. sempre delirio
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            #14
                            mitico dj tiesto
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #15
                              Presente al fantastico dj set di Tiesto il 13/6 a Milano!
                              ..26€ in prevendita, tenutosi al PalaSharp con organizzazione by Magazzini Generali..unica pecca: i prezzi del bar assurdi (1/2 lit di acqua a 5 euri) e un paio di black out alla consolle durante la serata...cmq vi assicuro che le 3 ore di Tiesto sono state qualcosa di straordinario!!!!!


                              «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎