Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per la tesina esami 2009 istituto geometra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    potresti fare una tesina riguardo la rimozione freudiana da te effettuata per quanto riguardo il fare la tesina.
    O sempre restando su Freud potresti parlare della "fase anale" che stai avendo per la paura di non riuscire a scrivere una tesina.. funziona eh!
    In classe da me c'era chi spiegava in inglese alla prof perché non aveva fatto i compiti e gli dava il voto!

    Roba dell'altro mondo

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      potresti fare una tesina riguardo la rimozione freudiana da te effettuata per quanto riguardo il fare la tesina.
      O sempre restando su Freud potresti parlare della "fase anale" che stai avendo per la paura di non riuscire a scrivere una tesina.. funziona eh!
      In classe da me c'era chi spiegava in inglese alla prof perché non aveva fatto i compiti e gli dava il voto!

      Roba dell'altro mondo
      sicuramente anche il povero freud, non trovando spiegazioni per il rimosso, avrebbe fatto una diagnosi di dementia praecox

      Commenta


        #48
        falla sui 3 porcellini...il livello dovrebbe essere quello
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
          Dai ma quando doveva farla, 6 mesi prima? Cioè ok non è un bene ridursi all'ultimo ma non è neanche così tragica come la dipingete la situazione

          ti ricorda niente arrivare a pochi giorni prima dell'esame senza aver fatto la tesina e soprattutto non aver fatto assolutamente nulla nei 5 anni di liceo, anzi oserei dire nei 19 anni precedenti e uscire con 100?? ahahahhah! meritati i nostri voti?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti,
            Mi servirebbe un aiuto per metter su una specie di tesina più o meno , accettabile, per gli esami di qst'anno!!
            Collegamenti fra le materie, e possibilmente anche un titolo!!
            Va bene anche una sorta di mappa concettuale.
            Grazie in anticipo per l'aiuto
            ps: sono inguaiato!!

            scusa ma tu che geometra sei?...perchè noi del "progetto 5" non dobbiamo fare la tesina, ma facciamo area progetto. questa consiste nel fare un progetto completo dove coinvolgi tutte le materie tecniche. Devi fare un bordello di tavole (planimetria, barriere, antincendio ecc.), ma è meglio della semplice "tesina"...io ad esempio non l'ho fatta. E poi la mappa concettuale avresti già dovuto farla ed averla già consegnata in segreteria...

            Commenta


              #51
              E' inutile farla, tanto sarai bocciato.
              Io so
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
                ti ricorda niente arrivare a pochi giorni prima dell'esame senza aver fatto la tesina e soprattutto non aver fatto assolutamente nulla nei 5 anni di liceo, anzi oserei dire nei 19 anni precedenti e uscire con 100?? ahahahhah! meritati i nostri voti?
                zitto
                what?

                Commenta


                  #53
                  e pensare che la mussi fioroni premia l'eccellenza nel liceo con 25 punti in più nei test di ingresso a numero chiuso

                  Commenta


                    #54
                    Beh, mal grado i vostri incoraggiamenti nn sia stati dei migliori, vi informa che alla FACCIAZZA di tutti quelli che ci hanno cucchiato mi sono diplomato!!!!Per giunta mi hanno chiesto quasi tutto di quasi ogni materia, quindi posso dire con orgoglio di essermi diplomato con tanto di merito e cappello!!!Ciao a tutti!

                    Commenta


                      #55
                      Bene, lo scempio è concluso. Ora però chiudiamo eh?
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎