Seriamente è ridicolo che un maturando pretenda di essere promosso, magari pure cin un voto discreto, senza aver fatto nulla a 10 giorni dall'esame. Ridicolo che chi ragiona così sia anche solo arrivato alle soglie del diploma
Aiuto per la tesina esami 2009 istituto geometra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non so davvero se piangere o ridere...d'altronde questa è la routine in molti posti ormai...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
potevi aspettare ancora un po
comunque anche se sconsiglio il percorso che andrebbe comunque concordato abbastanza presto per non portare in 15 lo stesso , lo incentrerei sull' energia rinnovabile, piu' precisamente su una "" casa emissioni zero" in cui ci metti impianti ,costruzioni , volendo un po' di topografia , e un minimo di storia.
i progetti li presenti ( stradale e costruzioni )? se li porti , assicurati di averli fatti piu' che bene , potresti incentrare il colloquio su questi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSeriamente è ridicolo che un maturando pretenda di essere promosso, magari pure cin un voto discreto, senza aver fatto nulla a 10 giorni dall'esame. Ridicolo che chi ragiona così sia anche solo arrivato alle soglie del diplomaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSeriamente è ridicolo che un maturando pretenda di essere promosso, magari pure cin un voto discreto, senza aver fatto nulla a 10 giorni dall'esame. Ridicolo che chi ragiona così sia anche solo arrivato alle soglie del diplomawhat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggiovabeh dai non ha detto che non ha fatto nulla, gli manca solo la tesinaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAllora siamo a cavallowhat?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh sai alle superiori c'è un programma di maturità che è si e no la dimensione di un esame universitario facile...what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggioappunto, è mille volte più difficile un esame universitario serio che la maturità imho..
è tragico che in questo contesto uno non abbia dedicato un minimo di tempo alla tesina, perché doveva studiare il programma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAnche se un po' inflazionato, ti consiglio la ricostruzione delle considerazioni epistemologiche emerse in seguito alla polemica tra intuizionisti e logicisti nell'ambito delle ricerche sui fondamenti della matematica di inizio secolo scorso.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAnche se un po' inflazionato, ti consiglio la ricostruzione delle considerazioni epistemologiche emerse in seguito alla polemica tra intuizionisti e logicisti nell'ambito delle ricerche sui fondamenti della matematica di inizio secolo scorso.
ok, a parte gli scherzi, ti consiglio un thread molto interessante in cui un utente ci ha dato un'anteprima della sua dettagliata analisi del sogno americano, formulata in una tesina per la maturità. Sublime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioDai ma quando doveva farla, 6 mesi prima? Cioè ok non è un bene ridursi all'ultimo ma non è neanche così tragica come la dipingete la situazioneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Vabbe meglio nn rispondere a tutte queste cretinate.....
Siete troppo esagerati, secondo voi quindi sarebbe troppo tardi??nn vedo il motivo, al posto di fare prima la tesina ho studiato il tutto, nn ci vedo niente di male,nn penso che ci vogliano 2 mesi per preparare la tesina.....cmq per me , visto che lo aperto sto post, si può anche chiudere, tanto nn dice niente di che, nn serve a nessuno, solo tante fandonie e tanta voglia, che nel nn sapere che fare, si scrivono ste cose!!ovviamente nn è riferito a tutti!!
Commenta
-
Commenta