ke programmi hai per festeggiare ? ?
Auguri, Pinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioauguri IlaDei figli di questo suolo sei madre gentile
Patria amata
Brasile !
Commenta
-
-
Come potevo mancare.... come???
auguri pina e ricorda sempre:
-Ma la sbiriguda come fosse Antani anticiclone?
-il problema sta nel trasponditore del cosino che gratoplizza il tutto come se fosse uno solo. la conditio sine qua non è che si ritolga il deviatore del nulla, altarificando la poia.
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Grazie a tutti ancora
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTanti auguri Pina!! Ieri era il mio di compleanno! :P
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiocara pina parlo a nome dei maschietti che sono timidi.....fai una foto con scritto "grazie" e non "gary frc"
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioauguri pina!!!! stasera il mio invisibile sara' dedicato a te..
Grazie cmq
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioke programmi hai per festeggiare ? ?Ho diversi gruppi di amici che mi vengono a trovare "a rate" in pratica..
Originariamente Scritto da Jada Visualizza Messaggioma mi unisco si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da ripper Visualizza MessaggioCome potevo mancare.... come???
auguri pina e ricorda sempre:
-Ma la sbiriguda come fosse Antani anticiclone?
-il problema sta nel trasponditore del cosino che gratoplizza il tutto come se fosse uno solo. la conditio sine qua non è che si ritolga il deviatore del nulla, altarificando la poia.
con scappellamento a destra
Grazie ripper
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioQuasi off limits,come sempre,ma tantissimi auguri anche da me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronTeitan Visualizza MessaggioScusate il ritardo... BUON COMPLEANNO!!!.. anche se non credo ci conosciamo.. cmq piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioauguri pina!!!! stasera il mio invisibile sara' dedicato a teOriginariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Non parlarmi di alcool..
Grazie cmq
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiol'ho fatto. madonna che bomba che avevo ieri sera / stamattina
Commenta
-
Commenta