Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
SENTIRSI VECCHI A 30 ANNI:analisi di un problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioMi sa che non la prenderai bene quando ti troverai in una casa di riposo per anziani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTu stai cercando di dare un senso al flusso della vita ma la realtà è che siamo solo un ammasso di atomi i cui elettroni girano intorno al nucleo. Ne basta solo uno che ruoti al contrario per essere come goodboy
Pero'.....inizi a ragionare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioDa quando sono nato, ho sempre saputo di essere giovane, ma ora questa cosa inizia a non essere più vera.
sono sempre stato io il giovane rispetto al resto del mondo, quelli più giovani di me erano solamente "più piccoli", si era in un limbo in cui l'età adulta è talmente lontana dai propri pensieri che ci si convince che non arriverà mai. mentre ora fa un po paura pensare che non è più così.
che invidia quando arriva giugno, finiscono le scuole e inizano i mesi estivi...malinconia di come passavo le estati, della spensieratezza, delle persone che c'erano e che non ci sono più.
e nonostante sia contento di come sono adesso e di quello che sto facendo, non riesco proprio a rassegnarmi al fatto di vedere persone giovani più di me e di essere destinato a vederne sempre di più. è stupido, ma non riesco a farne a meno. passerà presto, spero.Last edited by nicholasdwolfwood; 17-06-2009, 19:11:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggioquanto è vero...sulla soglia del passaggio agli "enta" me ne rendo contro anche troppo.
sono sempre stato io il giovane rispetto al resto del mondo, quelli più giovani di me erano solamente "più piccoli", si era in un limbo in cui l'età adulta è talmente lontana dai propri pensieri che ci si convince che non arriverà mai. mentre ora fa un po paura pensare che non è più così.
che invidia quando arriva giugno, finiscono le scuole e inizano i mesi estivi...malinconia di come passavo le estati, della spensieratezza, delle persone che c'erano e che non ci sono più.
e nonostante sia contento di come sono adesso e di quello che sto facendo, non riesco proprio a rassegnarmi al fatto di vedere persone giovani più di me e di essere destinato a vederne sempre di più. è stupido, ma non riesco a farne a meno. passerà presto, spero.
ogni tanto masochisticamente mi metto a cercare su internet come sono ora i giocatori della mia infanzia, e vedo borgonovo con la sla, baggio imbolsito, e penso a me tra poco, come è stato poco arrivare dall'infanzia a quiLast edited by Arturo Bandini; 17-06-2009, 20:35:38.
Commenta
-
-
credo però anche che ci sono migliaia di persone "vecchie" cronologicamente parlando ma che quando li vedi vorresti essere come loro,che a confronto tu ti senti vecchio,vi assicuro che ne conosco qulcuno,non guardiamo solo l'aspetto esteriore,non ragioniamo in termini di body building,la testa deve vincere sul corpo,il tempo è un fatto cronologico e i paletti li mettiano noi,ok il tempo passa e inevitabilmente le cose cambiano ma dobbiamo essere forti e coscienti che anche noi cambiamo le cose non possono rimanere sempre uguali,sai che palle!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiogià... pensa che a me è venuto in odio il calcio perchè tanti calciatori sono più giovani di me, e mi ricordo quando tifavo dunga ero il bambino, batistuta ero il ragazzino, e loro mi sembravano gli adulti
ogni tanto masochisticamente mi metto a cercare su internet come sono ora i giocatori della mia infanzia, e vedo borgonovo con la sla, baggio imbolsito, e penso a me tra poco, come è stato poco arrivare dall'infanzia a quiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPensa che io ricordo bene la formazione Zoff, Gentile, Cabrini........
Commenta
-
-
bandinelli ho trovato la corda adatta a te!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta