If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bè non posso chiedere ? non mi sembra di avere offeso nessuno...(a differenze di altri..)
visto che lei è sempre cosi raggiante e spavalda volevo sapere dove si è forgiata cotanta magnificenza intellettuale e professionale...
Appena trova un uomo come si deve si doma,vai tranquillo...
se il tuo concetto di umiltà significa piangersi addosso e rosicare tientela che mi serve a ben poco.. adoro Bodyweb perché ognuno ha una personalità à sé e mi diverto, se considerassi tutti idioti che diamine ci verrei a fare? credo sinceramente che un buon 70% degli utenti che postano spesso in Caffetteria siano davvero persone splendide e interessanti sotto vari punti di vista, e stimo qualche utente in modo che raramente mi capita della vita quotidiana/
ridimensiona immediatamente quei numeri: che è? natale?!
se il tuo concetto di umiltà significa piangersi addosso e rosicare tientela che mi serve a ben poco.. adoro Bodyweb perché ognuno ha una personalità à sé e mi diverto, se considerassi tutti idioti che diamine ci verrei a fare? credo sinceramente che un buon 70% degli utenti che postano spesso in Caffetteria siano davvero persone splendide e interessanti sotto vari punti di vista, e stimo qualche utente in modo che raramente mi capita della vita quotidiana/
probabilmente non consci il significato di umiltà...non ha alcun senso associare a umiltà il fatto di piangersi addosso e di rosicare...l'umiltà è la capicità di non far pesare ciò che si è in qualunque situazione! ed è un valore aggiunto secondo me...
per me puoi essere anche zichichi ma se lo fai pesare sei solo una persona ignorante e presuntuosa...
in ogni caso hai deviato elegantemente le mie domande...quando ti sei laureata e quando hai cominciato a lavorare ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Albe, le due cose, però, non vanno assieme, e cioè il "fastidio" che provi e le qualità della ragazza, evidentemente un tipo lucido, grintoso, abituata a ottenere quello che vuole, ma sopratutto quest'ultimo punto non significa che quell'ottenere sia stato raggiunto senza lotta alcuna, anzi...
L'impressione personale non può andare a deperimento delle qualità generali, che vanno prese in maniera obiettiva, sia che il soggetto ci risulti simpatico o meno, anzi forse Mad sta facendo carriera proprio grazie a quel carattere, che professionalmente paga, c'è poco da fare.
ma io non provo fastidio per ciò che è (o dice di essere) provo fastidio per il modo in cui si pone tutto qui!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta