Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come ve la togliete dalla testa .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come ve la togliete dalla testa .....

    .....la ragazza di cui siete innamorati...se non siete corrisposti??! sono veramente distrutto,esaurito e triste....
    non mi piace nessun altra....
    giuro che non mi è mai capitato.
    lei è uscita con me diverso tempo fa mi aveva lasciato pieno di belle speranze...poi ho dovuto temporeggiare per impegni di studio (soprattutto suoi);bene da un po lei va con un altro e io sono ancora qua che aspetto....
    ...sto malissimo.
    lo so che è una domanda difficile forse scontata ma volevo porvela lo stesso.....
    ciao amici

    #2
    hi

    non ce niente da fare. devi passarci attraverso questa fase di dolore. esci, incontra amici..e vedrai ..prima o poi incontri un'altra...

    nasser

    Commenta


      #3
      Re: Come ve la togliete dalla testa .....

      Originally posted by gimmy
      .....la ragazza di cui siete innamorati...se non siete corrisposti??! sono veramente distrutto,esaurito e triste....
      non mi piace nessun altra....
      giuro che non mi è mai capitato.
      lei è uscita con me diverso tempo fa mi aveva lasciato pieno di belle speranze...poi ho dovuto temporeggiare per impegni di studio (soprattutto suoi);bene da un po lei va con un altro e io sono ancora qua che aspetto....
      ...sto malissimo.
      lo so che è una domanda difficile forse scontata ma volevo porvela lo stesso.....
      ciao amici
      E' poco che ci sono passato...lascia passare un pò di tempo. Col tempo passa tutto.

      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Re: Re: Come ve la togliete dalla testa .....

        Originally posted by MadBebe


        E' poco che ci sono passato...lascia passare un pò di tempo. Col tempo passa tutto.

        Mad
        Ha ragione Mad.
        Anche io non pensavo che il tempo potesse restituirmi la "vita" dopo una delusione amorosa, e invece adesso sto meglio di prima!
        Vedrai che fra un mesetto non ci penserai piu'.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Ragazzi oh...ma è il periodo? Che diamine succede ? Tutti gli astri si sono rivoltati contro noi bodybuilder sembra!
          Comunque Gimmy potrai scordarti della ragazza che ami solo conoscendo un'altra ragazza e imparandola ad amare. Ancora meglio se questo amore è corrisposto. Se non lo è...passa ad un'altra...se non lo è neanche questo...ancora ad un'altra.
          La nostra vita è un passaggio a quanto pare.

          max_powe
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Quello che tutti cerchiamo di evitare è di stare male, ma non è possibile, per guarire dal dolore di una separazione, dobbiamo "elaborare il lutto", cioè dobbiamo passare dalla sofferenza.
            E' un passaggio obbligato, ma purtroppo è da lì che si deve passare.
            Se ti può consolare, voglio dirti che da quel dolore, si esce, prima o poi se ne esce e ti troverai ferito, ma anche più grande, con delle consapevolezze maggiori su di te e che sicuramente ti serviranno nel corso della tua esistenza, ne sono certo.
            Mi spiace per te, anche io ho passato un brutto periodo, vedrai che passerà, e anche se adesso ti sembra impossibile, vedrai che con il tempo starai meglio.
            Te lo auguro con tutto il cuore.
            Roberto.

            Commenta


              #7
              e come ogni cosa

              quando da piccolo a scuola ti prendevano per culo e tu li per li soffrivi e pensavi che era il problemapiu grande del mondo e quasi non volevi andare a scuola......

              beh in amore e cosi............devi da' soffri.......e poi te la scordi automaticamente con il tempo......


              io ci sto dentro anche io........e' 3 giorni che ho chiuso con elvira.....

              e brutto lo so ma fai come me ....scopati le altre anche se non ti piacciono......io cosi mi stanco e non ci penso.....chesso magari ti trombi mister x.....

              Commenta


                #8
                Originally posted by RobertoM
                Quello che tutti cerchiamo di evitare è di stare male, ma non è possibile, per guarire dal dolore di una separazione, dobbiamo "elaborare il lutto", cioè dobbiamo passare dalla sofferenza.
                E' un passaggio obbligato, ma purtroppo è da lì che si deve passare.
                Se ti può consolare, voglio dirti che da quel dolore, si esce, prima o poi se ne esce e ti troverai ferito, ma anche più grande, con delle consapevolezze maggiori su di te e che sicuramente ti serviranno nel corso della tua esistenza, ne sono certo.
                Mi spiace per te, anche io ho passato un brutto periodo, vedrai che passerà, e anche se adesso ti sembra impossibile, vedrai che con il tempo starai meglio.
                Te lo auguro con tutto il cuore.
                Roberto.
                "Elaborare il lutto"
                Parole esatte, oltre che da manuale di psicologia!
                Ci si deve passare dal dolore, per poter poi dire di aver superato il dolore e le frustrazioni date dal "lutto" (perdita).

                Komplimenti a Roberto.
                Hy,Vulkan

                Commenta


                  #9
                  come ti capisco....

                  io sono ancora innamorato della mia ex con cui mi sono lasciato 3 anni fa.

                  nel frattempo storielle varie ma mai nessuna che riuscisse a prendere il suo posto nel mio cuore...cerco di vederla poco proprio per questo.
                  il 22 l'ho vista per caso in centro e siamo stati insieme tutta la mattina a ridere,scherzare a passeggiare con un'intimità degna dei vecchi tempi.
                  io non riesco a resistere,quando ,la vedo le cascherei ai piedi,la vorrei mia....

                  sono proprio perso per lei.
                  non è semplice come situazione,tu innamorato perso,ogni sua parola,ogni suo sguardo di scioglie e lei sembra solo orami amica.
                  un pugnale che si gira e si rigira dentro di te.

                  io ero del pensiero che col tempo tutto sarebbe passato,ma questa volta non ci riesco...anzi + pasa il tempo e + sono legato a lei.

                  e non so come fare.
                  ogni tanto penso che dovrei dirle tutto e riprovarci..poi però ho paura di perderla proprio del tutto e mi trattengo...
                  mi ha in pugno...


                  aaahhhh ste donne....

                  maremmmmaaaa.....

                  Commenta


                    #10
                    beh allora che aspetti,dgliele ste cose!!non puo stare indifferente,se lo è non perdi nulla!

                    Commenta


                      #11
                      ma che caz.. ma qualcuno ha fatto un sortilegio contro i BBer in questo periodo??? anche io ho appena passato un periodo di merda e appena superato anche grazie ad una cara amica. Se stai davvero male trova qualcosa di lei che ti ha fatto per imparare ad odiarla. chiediti se lei merita davvero tutto il dolore che provi. ripensa a tutte le volte che ci sei rimasto di merda quando magari ti ha fatto un bidone o non ha rispettato un impegno. E comunque rassegnati: non puoi comunque fare niente per riconquistarla, se lei non lo vuole. E non puoi neanche cancellare tutti i bei momenti passati insieme...ma fidati: se una donna arriva a farti soffrire non merita le tue attenzioni ed il tuo dolore. solo cosi ci sono riuscito io. Provaci!
                      Apresto
                      THE:PIG
                      blog sul fitness

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by spadino
                        beh allora che aspetti,dgliele ste cose!!non puo stare indifferente,se lo è non perdi nulla!
                        mi sa che io lo farò presto.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by bigpig
                          ma che caz.. ma qualcuno ha fatto un sortilegio contro i BBer in questo periodo??? anche io ho appena passato un periodo di merda e appena superato anche grazie ad una cara amica. Se stai davvero male trova qualcosa di lei che ti ha fatto per imparare ad odiarla. chiediti se lei merita davvero tutto il dolore che provi. ripensa a tutte le volte che ci sei rimasto di merda quando magari ti ha fatto un bidone o non ha rispettato un impegno. E comunque rassegnati: non puoi comunque fare niente per riconquistarla, se lei non lo vuole. E non puoi neanche cancellare tutti i bei momenti passati insieme...ma fidati: se una donna arriva a farti soffrire non merita le tue attenzioni ed il tuo dolore. solo cosi ci sono riuscito io. Provaci!
                          Apresto
                          THE:PIG
                          ...non ce la faccio proprio adesso,tutto quello che lei ha fatto di poco piacevole sono convinto che sia a causa mia.
                          siamo usciti poche volte ma troppe cose ,canzoni ,luoghi ,anche la data dell'11 settembre giorno degli attentati ,sono legati ad un momento importante per me(e di conseguenza ad un momento in cui lei mi ha preso per il culo...invece)
                          per ora non riesco proprio a trovare nessuna che possa farmi smettere di pensarci...

                          Commenta


                            #14
                            deve essere proprio il ricordo del fatto che ti ha preso per il culo chedeve spingerti ad odiarla...e non colpevolizzarti se è lei la stron... l'unica tua colpa è quella di esserti illuso e di non esserti accorto dalle piccole cose che non poteva andare....
                            ricorda: se noti un comportamento anche minimante "strano", 2+2 fara sempre 4, non chiederti :"ma...forse mi sto sbagliando, forse vedo cose che non esistono...". se qualcosa ti fa drizzarele orecchia c'e sembre sotto qualcosa...
                            oggi per esempio a me è successo qualcosa che mia ha subito fatto fare 2+2=4
                            da un paio di giorni che mi rivedo con una mia vecchia amica, nonchè ex-ragazza. Ieri e stata a letto con la fabbre(me lo ha conermato anche la madre),oggi alle 6 vado a casa sua e mi dicono che era appena andata a casa delle cugine.Vado a casa delle cugine e queste mi dicono che è uscita a prendere le sigarette!Ora secondo te una che fino a ieri notte stava con 39 e mezzo di febbre, appena scende un po la temperatura esce da sola a piedi a comprare le sigarette?e poi come se non bastasse quando ero li ad aspettarla sua cugine va in bagno e al ritorno mi dice che lei la ha chiamata dicendo che ha incomtrato un'amica che non vedeva da tempo e che sta con lei!
                            A me la cosa puzza... e che cazz.. mica sarò cosi idiota da credere a tutte ste palle!!!
                            diffida....diffida sempre....nella peggiore delle ipotesi era una cosa che gia sapevi....
                            blog sul fitness

                            Commenta


                              #15
                              Si per ora non ci riesci,ma poi vedrai che riuscirai a smaltirla. Ci vuole tempo...solo tempo...e il tempo si sa che molte volte è medico delle cose. Si è vero..certi eventi neanche il tempo li può cancellare,ma solo quelli più gravi. Non mi sembra che il tempo non riesca a cancellare la sofferenza di un amore. Sofferenza che a distanza di anni viene sempre vista e raccontata con il sorriso sulle labbra.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎