Il beduino vuole ancora soldi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36650
    • 1,581
    • 2,573
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Fini ha avuto un sussulto di dignità istituzionale.

.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      L'italia non la vogliono e non la vorranno ancora per molto e forse mai. Finché il peso economico internazionale del bel paese non sarà così forte da meritarsi palesemente il posto, non vi saranno facilitazioni, anzi si farà di tutto perchè l'italia resti fuori.
      a mio avviso invece l'italia costituirebbe un buon compromesso per tutti: non penso che la francia e russia vedano di buon occhio l'entrata della germania,così come russia e soprattutto cina osteggeranno l'entrata del giappone.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        a mio avviso invece l'italia costituirebbe un buon compromesso per tutti: non penso che la francia e russia vedano di buon occhio l'entrata della germania,così come russia e soprattutto cina osteggeranno l'entrata del giappone.
        la questione in quei lidi è molto delicata. l'italia può essere appunto il meno peggio, la figura a cui tutti sono insensibili e che sarà relegata possibilmente a fantoccio innocuo.

Commenta

• odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

la questione in quei lidi è molto delicata. l'italia può essere appunto il meno peggio, la figura a cui tutti sono insensibili e che sarà relegata possibilmente a fantoccio innocuo.
          hai colto il mio pensiero certo però io tentavo di essere + delicato.
          cmq per il raggiungimento di quest'obbiettivo mancava un formalismo: una pacificazione piena con la Libia(praticamente l'abbiamo comprata).
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            hai colto il mio pensiero certo però io tentavo di essere + delicato.
            cmq per il raggiungimento di quest'obbiettivo mancava un formalismo: una pacificazione piena con la Libia(praticamente l'abbiamo comprata).
            non c'è pacificazione, gheddafi ci prende per i fondelli a tutti e noi lo sappiamo bene...

non so se basterà come scusa ufficiale per quel prestigioso posto.

la nostra influenza sarebbe comunque solo formale.

Commenta

• odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

non c'è pacificazione, gheddafi ci prende per i fondelli a tutti e noi lo sappiamo bene...

non so se basterà come scusa ufficiale per quel prestigioso posto.

la nostra influenza sarebbe comunque solo formale.
              si questo è ovvio,+ che altro è una formalità (forse) che serviva...

certo che se non lo prendiamo noi quel posto all'onu,non prendimamo il posto ma lo prendiamo nel ****
              "

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

ben pronati siamo ovunque da 50anni... e lo saremo ancora sicuramente per molti anni

Commenta

Working...
                X