Il beduino vuole ancora soldi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    IDV non è di sinistra. La sinistra, PD in primis, era ad applaudire Gheddafi in senato.
    bella roba

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      bella roba
      Si vocifera che gli altoparlanti diffondessero, come sottofondo, "Clandestino" di Manu Chao.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Si vocifera che gli altoparlanti diffondessero, come sottofondo, "Clandestino" di Manu Chao.
        ma porc..

Commenta

• Enteromorfa
          Banned
          • Oct 2007
          • 706
          • 23
          • 5
          • Send PM

ora l'IDV non sarà "di sinistra", ma oggettivamente è centro-sinistra almeno, se non altro come gruppo politico.. L'onda, movimento universitario è nettamente di sinistra.
          La destra (parlamentare e non) dov'era?Ci si riempie la bocca di "valori" e poi... evidentemente fanno comodo solo alcune volte..

Commenta

• Lucone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3133
            • 162
            • 125
            • Perugia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
            ora l'IDV non sarà "di sinistra", ma oggettivamente è centro-sinistra almeno, se non altro come gruppo politico.. L'onda, movimento universitario è nettamente di sinistra.
            La destra (parlamentare e non) dov'era?Ci si riempie la bocca di "valori" e poi... evidentemente fanno comodo solo alcune volte..
            La destra è "fuorilegge" dal primo gennaio 1948....quella che citi tu non è Destra
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Enteromorfa
              Banned
              • Oct 2007
              • 706
              • 23
              • 5
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
              La destra è "fuorilegge" dal primo gennaio 1948....quella che citi tu non è Destra

Storace non è destra, la fiamma non è destra, forza nuova non è destra.. le associazioni universitarie di destra non ci sono...

ma per favore.

I "valori" "l'orgoglio" tante chiacchere da mettere da parte alla prima convenienza?

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

temo

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

https://t.me/pump_upp

Commenta

• Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

Storace non è destra, la fiamma non è destra, forza nuova non è destra.. le associazioni universitarie di destra non ci sono...

ma per favore.

I "valori" "l'orgoglio" tante chiacchere da mettere da parte alla prima convenienza?
                    Sai quel'è il problema di fondo se l'azione pacificatoria fosse stata intrapesa da un governo di sinistra non sarebbe volata una mosca.....ripeto la mia destra è fuorilegge dal 1 gennaio 1948!!!!
                    Fermo restando il mio totale disprezzo per il beduino, per la sua cultura e per la sua terra.....
                    Quale convenienza????mi sfugge dove vuoi arrivare, la mia "convenienza" si chiama coerenza e si attua non andando a votare....
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Enteromorfa
                      Banned
                      • Oct 2007
                      • 706
                      • 23
                      • 5
                      • Send PM

Sai quel'è il problema di fondo se l'azione pacificatoria fosse stata intrapesa da un governo di sinistra non sarebbe volata una mosca.....ripeto la mia destra è fuorilegge dal 1 gennaio 1948!!!!
                      Fermo restando il mio totale disprezzo per il beduino, per la sua cultura e per la sua terra.....
                      Quale convenienza????mi sfugge dove vuoi arrivare, la mia "convenienza" si chiama coerenza e si attua non andando a votare....

Per carità non dico certo di te. Non ti conosco neppure. Io parlo della destra in generale, che poi tu non ti riconosca neppure in Storace, fiamma, o forza nuova è un'altra storia..
                      Ma se la sinistra avesse fatto tutto ciò con gheddaffi sono stra sicuro che sarebbero andati in piazza quelli di destra (o chiamala come vuoi).. a partire da chi come storace, alemanno, fiamma, forza nuova ecc. avrebbe tirato fuori gli italiani mandati via, il fascismo ha fatto bene, ecc. per finire con chi (i moderati) avrebbero fatto notare la mancanza di democrazia e diritti umani..
                      Lo chiama Berlusconi e queste persone spariscono... singolare no? Allora chiedo.. quelli che si riempiono la bocca di retorica del valore, orgoglio, italianità, della democrazia, dei diritti umani ecc. Dove sono ora?

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Per carità non dico certo di te. Non ti conosco neppure. Io parlo della destra in generale, che poi tu non ti riconosca neppure in Storace, fiamma, o forza nuova è un'altra storia..
                        Ma se la sinistra avesse fatto tutto ciò con gheddaffi sono stra sicuro che sarebbero andati in piazza quelli di destra (o chiamala come vuoi).. a partire da chi come storace, alemanno, fiamma, forza nuova ecc. avrebbe tirato fuori gli italiani mandati via, il fascismo ha fatto bene, ecc. per finire con chi (i moderati) avrebbero fatto notare la mancanza di democrazia e diritti umani..
                        Lo chiama Berlusconi e queste persone spariscono... singolare no? Allora chiedo.. quelli che si riempiono la bocca di retorica del valore, orgoglio, italianità, della democrazia, dei diritti umani ecc. Dove sono ora?

Rivolto il discorso. Berlusconi e il suo governo si sono umiliati davanti a Gheddafi, rinnegando il passato dell'Italia. Questo fatto, da solo, rende questo un governo non definibile di destra.
                        Per contro la sinistra, che ha sempre bollato il passato coloniale dell'Italia, che ha in spregio il nazionalismo, avrebbe dovuto, per coerenza, festeggiare ancor più di quanto abbia fatto l'arrivo di Gheddafi.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Enteromorfa
                          Banned
                          • Oct 2007
                          • 706
                          • 23
                          • 5
                          • Send PM

Rivolto il discorso. Berlusconi e il suo governo si sono umiliati davanti a Gheddafi, rinnegando il passato dell'Italia. Questo fatto, da solo, rende questo un governo non definibile di destra.
                          Per contro la sinistra, che ha sempre bollato il passato coloniale dell'Italia, che ha in spregio il nazionalismo, avrebbe dovuto, per coerenza, festeggiare ancor più di quanto abbia fatto l'arrivo di Gheddafi.

bel discorso.. ma non giustifica neppure un pochino l'assenza di proteste da parte della destra.. questo è solo "allorismo"...siccome la sinistra sbaglia ALLORA diventa accettabile quello che (non) fa la destra.. Questa non giustifica nulla. I valori esistono finchè fa comodo pare.. poi tutti zitti appena conviene..

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

bel discorso.. ma non giustifica neppure un pochino l'assenza di proteste da parte della destra.. questo è solo "allorismo"...siccome la sinistra sbaglia ALLORA diventa accettabile quello che (non) fa la destra.. Questa non giustifica nulla. I valori esistono finchè fa comodo pare.. poi tutti zitti appena conviene..
                            Vedi, io non devo riconoscermi in nessuno, non ho bisogno di un partito che mi dica cosa devo pensare. Quindi non mi interessa cosa fa Fini, FN, Storace o uno dei tanti partitini dello 0,1%. Ho le mie idee, so che sono coerenti e tanto mi basta. So che un governo che si comporta come ha fatto quello di Berlusconi non è certo definibile di destra, ma non ho avuto bisogno dell'arrivo di Gheddafi per saperlo. Solo una sinistra abituata a demonizzare tutto ciò che sta dall'altra parte ha potuto omaggiare Berlusconi del titolo di "uomo di destra", quando ben altri marchi d'infamia gli si adatterebbero.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Enteromorfa
                              Banned
                              • Oct 2007
                              • 706
                              • 23
                              • 5
                              • Send PM

Vedi, io non devo riconoscermi in nessuno, non ho bisogno di un partito che mi dica cosa devo pensare. Quindi non mi interessa cosa fa Fini, FN, Storace o uno dei tanti partitini dello 0,1%. Ho le mie idee, so che sono coerenti e tanto mi basta. So che un governo che si comporta come ha fatto quello di Berlusconi non è certo definibile di destra, ma non ho avuto bisogno dell'arrivo di Gheddafi per saperlo. Solo una sinistra abituata a demonizzare tutto ciò che sta dall'altra parte ha potuto omaggiare Berlusconi del titolo di "uomo di destra", quando ben altri marchi d'infamia gli si adatterebbero.

io non chiedo a te o lucone perchè non sono andati a protestare o se vi riconoscete o meno e in quali partiti di destra. Mi chiedo in generale come mai, partiti e movimenti extraparlamentari, che, se non altro in senso comune, si definiscono destra, non hanno detto NULLA di NULLA sulla venuta di Gheddaffi.. Dimmi adesso, secondo te non avrebbero dovuto dire qualcosa visto che dicono di essere la destra?

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36650
                                • 1,581
                                • 2,573
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Odiano i frutti del colonialismo. Molto bene, che si vada con le ruspe a radere al suolo Leptis Magna, la via balbia, gli ospedali d'epoca giolittiana e fascista, le infrastrutture di Tobruk o il porto di tripoli, tutti beni sequestrati agli italiani negli anni '50 etc. etc.

Ok solo dopo quel momento posso accettare che mi si dica che "non gli e' piaciuto il colonialismo italiano".

odio Gheddafi e disprezzzo il comportamento servile della nostra politica....
                                ma questo discorso non lo condivido....
                                nessuno stato andrebbe invaso e " civilizzato "....
                                avevo il loro bello scatolone di sabbia ?!
                                bene doveva restare tale...senza che nessuno lo invadesse e vi costruisse infrastutture.....
                                e il discorso vale per tutti eh...inglesi francesi , portoghesi...
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X