Se per gli aspetti economici, che poi vanno a beneficio dei soliti noti, devo svendere la dignità del mio paese...non ci sono soldi che tengano.
Il beduino vuole ancora soldi
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe per gli aspetti economici, che poi vanno a beneficio dei soliti noti, devo svendere la dignità del mio paese...non ci sono soldi che tengano.
purtroppo in un periodo come questo si bada di piu al sodo..... (che vadano a beneficio dei soliti è tutto da dimostrare)...
CERTI SENTIMENTI SONO PASSATI DI MODA.Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiopurtroppo in un periodo come questo si bada di piu al sodo..... (che vadano a beneficio dei soliti è tutto da dimostrare)...
CERTI SENTIMENTI SONO PASSATI DI MODA.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLe commesse sono per Impregilo. Fatico a considerarlo un interesse nazionale. Ma, al di là, di questo..le genuflessioni davanti ad un uomo come Gheddafi che viene ad insultarci in casa nostra sono rivoltanti. Da qualunque parte provengano (e sono arrivate da moltissimi dell'opposizione)
ma infatti il mio è un discorso generalizzato che non guarda i colori di partito.....
La hanno definita una giornata storica,ma per me è una delle pagine di storia italiana piu' tristi che abbia mai visto....Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Mah e te la prendi perchè Gheddaffi aveva la foto di quello sulla giacca? Certo, mancanza di rispetto per l'Italia, però se quello è il loro patriota che combatteva contro il colonialismo Italiano non è che ci vada tutto questo scandalo eh..sicuramente non era il caso comunque di portarla.
Rinnovo la domanda.. dov'era la destra?Perchè gli unici a contestare erano quelli di sinistra? Dov'era anche la destra extra-parlamentare?
(i tifosi della roma gli han fatto anche uno striscione di benvenuto...)
non farne una colpa a Berlusconi? Ma mi spiegate allora cos'è per voi che possiamo farne una colpa a Berlusconi? Un omicidio? Se ammazza qualcuno per strada possiamo farne una colpa a lui? Ma quanto può tirare la corda quell'uomo?Possibile che gli si giustifichi TUTTO?Last edited by Enteromorfa; 12-06-2009, 11:55:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza MessaggioMah e te la prendi perchè Gheddaffi aveva la foto di quello sulla giacca? Certo, mancanza di rispetto per l'Italia, però se quello è il loro patriota che combatteva contro il colonialismo Italiano non è che ci vada tutto questo scandalo eh..sicuramente non era il caso comunque di portarla.
Rinnovo la domanda.. dov'era la destra?Perchè gli unici a contestare erano quelli di sinistra? Dov'era anche la destra extra-parlamentare?
non farne una colpa a Berlusconi? Ma mi spiegate allora cos'è per voi che possiamo farne una colpa a Berlusconi? Un omicidio? Se ammazza qualcuno per strada possiamo farne una colpa a lui? Ma quanto può tirare la corda quell'uomo?Possibile che gli si giustifichi TUTTO?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEh no. Se vieni in Italia a parlare di passato sepolto non puoi appuntarti un simbolo di quel passato sulla giacca. Quel che nessuno ha avuto il coraggio di dire è che il colonialismo italiano ha fatto, in gran parte, il bene della Libia, infrastrutturando e sviluppando economicamente uno scatolone di sabbia. Ma per poterlo dire bisognerebbe conoscere la storia e certo Berlusconi ed i suoi ministri non sono i più adatti all'uopo.
Bravissimo, ottima analisi. Ancora la gente crede che il colonialismo sia stato dannoso....andate un po' a vedere dove ci sono stati gli italiani in africa e ditemi se tutto quello che è stato realizzato da noi lo avrebbero fatto loro....
ps...rep appena possoSotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza MessaggioMah e te la prendi perchè Gheddaffi aveva la foto di quello sulla giacca? Certo, mancanza di rispetto per l'Italia, però se quello è il loro patriota che combatteva contro il colonialismo Italiano non è che ci vada tutto questo scandalo eh..sicuramente non era il caso comunque di portarla.
non farne una colpa a Berlusconi? Ma mi spiegate allora cos'è per voi che possiamo farne una colpa a Berlusconi? Un omicidio? Se ammazza qualcuno per strada possiamo farne una colpa a lui? Ma quanto può tirare la corda quell'uomo?Possibile che gli si giustifichi TUTTO?
Ma basta ancora! non se ne puo' piu' di questa caccia all'uomo...eppure si è visto cosa ha fruttato alla sinistra questa campagna di calunnie... pensate a rinnovarvi,che siete molto antiquati come idee!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
ma che discorsi sono? il colonialismo ha fatto bene? ma scusa eh, lasciatelo dire a loro se lo volevano o no il colonialismo... mica si può imporre il "bene" con la forza contro la volontà e a spese della vita della gente... Sennò con questo discorso è sempre giusto che lo stato più progredito invada quello messo peggio..
Comunque ho specificato che non era certo il caso di portare la foto.
William, se giustifichi Berlusconi anche quando va contro quello che pensi te e poi parli di caccia all'uomo davvero non so che dirti.. buon per te che vivi felice così..
riepeto ancora: Dove sono quelli della destra (autoeletti difensori della patria, dell'orgoglio italiota e del passato fascista)? Come mai gli unici a contestare Gheddaffi sono quelli della sinistra?Last edited by Enteromorfa; 12-06-2009, 14:44:07.
Commenta
-
-
Si possono sfruttare accordi economici, ed evitare nello stesso tempo di passare come un paese di finocchi che non solo non oppone resistenza non appena qualcuno cerca di penetrarlo, ma anzi lo invita e ne trae godimento.
Dato che gheddafi l'appalto mica c'è l'ha dato gratis, non vedo la necessità di stendere tappeti rossi e di ungersi di vaselina in modo cosi spontaneo.
Che facciano gli accordi che vogliono, ma con una certa dignità. Non abbiamo mica firmato una resa incondizionata (di recente intendo).
Tra l'altro dopo la stele di Axum, che giace pomposa e magna, in orizzontale fra la merda di cammello e di umano ad Addis Abeba, e la venere di cirene, cos'altro daremo al sultano?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Io dico solo una cosa..quando questo schifo di monarchia berlusconiana finirà,ho solo paura delle macerie a cui ci troveremo di fronte..tutti i danni che questo sciagurato sta facendo al nostro paese alle sue libertà e alla sua democrazia ce li porteremo dietro per decenni...all'estero ci pigliano tutti per il culo ma noi continuiamo beati a credere "fortuna che c'è silvio" eh già...fortuna per lui...poi di tutto questo bisogna ringraziare la nostra sinistra formata da autentici incapaci e cacasotto...Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Send PM
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioma che discorsi sono? il colonialismo ha fatto bene? ma scusa eh, lasciatelo dire a loro se lo volevano o no il colonialismo... mica si può imporre il "bene" con la forza contro la volontà e a spese della vita della gente... Sennò con questo discorso è sempre giusto che lo stato più progredito invada quello messo peggio..
William, se giustifichi Berlusconi anche quando va contro quello che pensi te e poi parli di caccia all'uomo davvero non so che dirti.. buon per te che vivi felice così..
riepeto ancora: Dove sono quelli della destra (autoeletti difensori della patria, dell'orgoglio italiota e del passato fascista)? Come mai gli unici a contestare Gheddaffi sono quelli della sinistra?
Di chi stai parlando scusa? Di fini?? Sono tutti pagliacci....Non esistono piu' quei sentimenti,poche storie.
Hanno sfruttato la palla al balzo...poche storie...che gliene frega all'idv di gheddafi che sputa sul fascismo? ma piantiamola per favore....Sotto i colpi d’ascia della sorte
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioma che discorsi sono? il colonialismo ha fatto bene? ma scusa eh, lasciatelo dire a loro se lo volevano o no il colonialismo... mica si può imporre il "bene" con la forza contro la volontà e a spese della vita della gente... Sennò con questo discorso è sempre giusto che lo stato più progredito invada quello messo peggio..
riepeto ancora: Dove sono quelli della destra (autoeletti difensori della patria, dell'orgoglio italiota e del passato fascista)? Come mai gli unici a contestare Gheddaffi sono quelli della sinistra?
Odiano i frutti del colonialismo. Molto bene, che si vada con le ruspe a radere al suolo Leptis Magna, la via balbia, gli ospedali d'epoca giolittiana e fascista, le infrastrutture di Tobruk o il porto di tripoli, tutti beni sequestrati agli italiani negli anni '50 etc. etc.
Ok solo dopo quel momento posso accettare che mi si dica che "non gli e' piaciuto il colonialismo italiano".E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza MessaggioDi chi stai parlando scusa? Di fini?? Sono tutti pagliacci....Non esistono piu' quei sentimenti,poche storie.
Hanno sfruttato la palla al balzo...poche storie...che gliene frega all'idv di gheddafi che sputa sul fascismo? ma piantiamola per favore....
ma scusa eh? te e quelli di destra ce l'avete questi valori? si? e allora perchè non brontolate per gheddaffi? IDV avrà sfruttato ma brontola, l'onda farà cazzate ma brontola.. voi genuflessi alle esigenze del reuccio e difensori dei "valori" sono quando conviene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioma scusa eh? te e quelli di destra ce l'avete questi valori? si? e allora perchè non brontolate per gheddaffi? IDV avrà sfruttato ma brontola, l'onda farà cazzate ma brontola.. voi genuflessi alle esigenze del reuccio e difensori dei "valori" sono quando conviene..
IDV non è di sinistra. La sinistra, PD in primis, era ad applaudire Gheddafi in senato.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta