Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Il beduino vuole ancora soldi
Collapse
X
-
beh ma lui non ha colpe.
Se chiedi soldi, e l'altra parte te li da senza battere ciglio..di chi e' la colpa?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioVergognosa la foto.....è un'offesa alla nostra dignità.
Regan aveva capito come si tratta con questa genteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiobeh ma lui non ha colpe.
Se chiedi soldi, e l'altra parte te li da senza battere ciglio..di chi e' la colpa?
Ma i cinque miliardi cinque non gli sono bastati?
Ma che torna a battere cassa?
Ma l'accordo-capestro sull'immigrazione, non era contenuto già in quel contratto miliardario?
Incredibile....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGià.
Ma i cinque miliardi cinque non gli sono bastati?
Ma che torna a battere cassa?
Ma l'accordo-capestro sull'immigrazione, non era contenuto già in quel contratto miliardario?
Incredibile.
Ah finchè non gli dicono no...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiobeh ma lui non ha colpe.
Se chiedi soldi, e l'altra parte te li da senza battere ciglio..di chi e' la colpa?
ci vorrebbero altre tecniche e non quella dei pagamenti che poi loro gestiscono me meglio credono, ma offrirsi di mandare soldati o creare infrastrutture etc.
vedi che se avessero lo stato zeppo di forze armate straniere (ed ideologicamente ostili, mi auguro) comincerebbe a sostenere di farcela da solo
Commenta
-
-
Facendo un paragone è come se la cancelleria Merkel andasse in visita in Israele con la foto di Hitler sul pettoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Quando una foto fà perdere la dignità nazionale
In nessun paese nemmeno el 3° mondo gli sarebbe stato permesso di fare quello che ha fatto il cammelliere...........mi sono vergognato per la terra dei Cesari........Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Lucone, ho unito il tuo nell'altro Thread:
Inutile aprirne diversi nella stessa giornata sullo stesso argomento
Possiamo rilanciare e argomentare qua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioha il coltello dalla parte del manico
ci vorrebbero altre tecniche e non quella dei pagamenti che poi loro gestiscono me meglio credono, ma offrirsi di mandare soldati o creare infrastrutture etc.
vedi che se avessero lo stato zeppo di forze armate straniere (ed ideologicamente ostili, mi auguro) comincerebbe a sostenere di farcela da solo
Puoi scommetterci le palle cribbio..
Che rabbia, sto cialtrone è venuto e ha sputato sull'Italia intera...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
Che rabbia, sto cialtrone è venuto e ha sputato sull'Italia intera...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSpecifichiamo non è venuto, è stato invitato in pompa magna
Guarda io non ce l ho con il berlusca. Ho votato per lui e continuero' a farlo; gli accordi economici alla fin fine sono una bella furbata...
Non ho apprezzato tuttavia il totale servilismo che quasi tutti hanno adottato verso questo cane del deserto...Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
Commenta