Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'idea di un professore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Magari ricordagli che anche quanto a tecnologia, sviluppo politico, complessità del sistema giuridico, incidenza di patologie, tasso di mortalità, ecc, non sembra siano primo mondo. D'altro canto il ragionamento del burlone fila perfettamente per quanto riguarda la lavorazione dei sassi,la corsa nelle strade di fango, l'abilità nello sparare in aria con l'ak-47 e l'uso di insetti e aracnidi quale prima fonte di sostentamento.


    Galileo Galilei

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Ti darei ragione se il professore avesse analizzato criticamente (come si dovrebbe fare in un contesto accademico) i fattori che caratterizzano lo sviluppo economico, quelli elencati da greenday per esempio.
      Negare una classificazione "imposta dall'alto" con una nuova imposizione del tipo: "Se usate questo termine vi boccio all'esame" è fortemente diseducativo.

      Ne è scaturita una discussione interessante sul forum.
      In aula con una maggiore disposizione al dialogo da parte del professore si sarebbero ottenuti risultati anche migliori.
      Studenti come Adam avrebbero avuto meno perplessità.
      forse qualcuno avrebbe dovuto chiedre "prof quali sarebbero questi fattori?"
      ma temo che tutti abbiano temuto una risposta poco simpatica
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎