Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma non erano i detentori della razza e della sicurezza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma non erano i detentori della razza e della sicurezza?

    YouTube - Lega Nord ...da brividi.


    se non erro... gheddafi non è padano...

    a) come mai solo idv nella persona del senatore pedica ha protestato impedendo al muammar di entrare al senato?


    b) ANSA.it - INTERCETTAZIONI: SI' DELLA CAMERA INSORGE L'OPPOSIZIONE

    ora non vorrei aver capito male io, ma se in barca ci sono silvio e bossi, uno cerca di affossare la magistrature e la giustizia (o quel che ne è rimasto) e l'altro predica piu' sicurezza (la qualche credo venga nell'immediato dalle forze dell'ordine, dalle indagini, e dall'applicabilità della legge da perte della magistratura)..remando in senso opposto l'uno con l'altro... che cavolo vien fuori?

    na porcata.. bueada in veneto che dir si voglia.. la sicurezza senza soldi per la benzina alle volanti, senza strumenti per investigare, chi dovrebbe farla? la ronda di 85 anni bestemmiante?

    #2
    13

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      13















      solo perchè non leggono bodyweb

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        13
        aimè come il 6% dato a idv e il 19% alla lega nel mio comune

        Commenta


          #5
          Perchè gran parte degli imprenditori coinvolti nel progetto di interscambio economico con la Libia, oltre i soliti Impregilo, ENI, Caltagirone, Unicredit, sono del nord est, quindi la lega, che ha proprio in quella zona il suo maggior bacino di voti non ha alcun interesse ad agitare le acque.

          Commenta


            #6
            Boss sei un po' monotematico e rompiballe

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
              YouTube - Lega Nord ...da brividi.


              se non erro... gheddafi non è padano...

              a) come mai solo idv nella persona del senatore pedica ha protestato impedendo al muammar di entrare al senato?


              b) ANSA.it - INTERCETTAZIONI: SI' DELLA CAMERA INSORGE L'OPPOSIZIONE

              ora non vorrei aver capito male io, ma se in barca ci sono silvio e bossi, uno cerca di affossare la magistrature e la giustizia (o quel che ne è rimasto) e l'altro predica piu' sicurezza (la qualche credo venga nell'immediato dalle forze dell'ordine, dalle indagini, e dall'applicabilità della legge da perte della magistratura)..remando in senso opposto l'uno con l'altro... che cavolo vien fuori?

              na porcata.. bueada in veneto che dir si voglia.. la sicurezza senza soldi per la benzina alle volanti, senza strumenti per investigare, chi dovrebbe farla? la ronda di 85 anni bestemmiante?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Boss sei un po' monotematico e rompiballe

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
                  Perchè gran parte degli imprenditori coinvolti nel progetto di interscambio economico con la Libia, oltre i soliti Impregilo, ENI, Caltagirone, Unicredit, sono del nord est, quindi la lega, che ha proprio in quella zona il suo maggior bacino di voti non ha alcun interesse ad agitare le acque.
                  con una mano danno con l'altra levano..prendendo voti urlando cavolate

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎