Originariamente Scritto da Kowalskj
Visualizza Messaggio
Email vera o fake ?!
Collapse
X
-
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiono, non è proprio così, chi fa pishing qaundo riceve i dati di una postepay ad esempio li usa solo per prendere i soldi, mica li riusa per spammare; anche perchè di solito le email che usano per lo spam sono sempre le stesse e girano da anni
Le mie sono supposizioni ovviamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiofake come i capelli di JPPOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil link non l ho nemmeno clikkato......
pezzi di merda....Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioma poi che ti dovrebbe accreditare 100 euro...Non te le pagano in contanti le marchette?Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggiopissing?Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiopalesemente fake. ma cavolo raffaè, sei napoletano, dovresti mandarle tu quelle emailOriginariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioKurtino sei il disonore dei napoletani.
auhauhuhauhauha ma caxxo Kurt sei un napoletano fakesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioquello che voleva dire Kowalskj è che probabilmente oltre a fare quello che giustamente dici tu, verificano da che email proviene il link e lo indicano come confermato in modo da riprovarci visto che l'email è vera.
Le mie sono supposizioni ovviamenteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioah capito, comunque questo non lo fanno però in effetti il dubbio è giusto. Al massimo vedono se la password della postepay corrisponde a quella dell'email e se corrisponde vedono se all'iterno c'è altro
In questo modo riescono a fare delle liste di indirizzi validi, a loro inviare una mail nn costa nullaLast edited by Kowalskj; 11-06-2009, 15:56:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza MessaggioIntendevo proprio quello, ho letto che lo fanno sistematicamente, pensa che lo fanno anche solo caricando le immagini mentre leggi la mail!!! Tant'è che in thunderbird quando il mittente è sconosciuto nn carica manco piu le immagini.
In questo modo riescono a fare delle liste di indirizzi validi, a loro inviare una mailsigpic
Commenta
-
-
smettetela di insultarmi!!!!!!
non mi sono fatto fare fesso!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza MessaggioIntendevo proprio quello, ho letto che lo fanno sistematicamente, pensa che lo fanno anche solo caricando le immagini mentre leggi la mail!!! Tant'è che in thunderbird quando il mittente è sconosciuto nn carica manco piu le immagini.
In questo modo riescono a fare delle liste di indirizzi validi, a loro inviare una mail nn costa nullaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
fake.sia su paypal che le poste per sicurezza, accedete solo digitando il sito originale. non cliccate su link in nessun modoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta