If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
... di che discutemmo ? Dammi un 'indizio' che mi ricordo sicuro ?
Ciao
Mike
Questione annosa: la panca inclinta stimola davvero i fasci alti del pettorale? No domandarmi come finì, che non lo ricordo...
Per max_power:: è vero, semo coetanei solo che quando io ero neofita tu eri già Mr.Olympia!
(p.s.) un augurio speciale al mio amico conan : cifron e tanto che non ci sentiamo ma la mail posso solo leggerla e non risponderla per ora...ho problemi presto ti riscrivero amor mio.... apparte gli scherzi... stammi bene
BUON NATALE A TUTTI ........ che il natale vi porti qualche numero in piu visto che siete zero almeno a natale cercate di fare qualcosa di positivo e che chezzo mi fate sempre intossicare.....e daaiiiiiiiiiiiiiiii
ps. sor gawain la pulzella e davvero "patotossica" e qui chi la capisce e un mito.......
Originally posted by daniel buon natale anche da danie'
forza roma
forza le pischelle
(p.s.) un augurio speciale al mio amico conan : cifron e tanto che non ci sentiamo ma la mail posso solo leggerla e non risponderla per ora...ho problemi presto ti riscrivero amor mio.... apparte gli scherzi... stammi bene
BUON NATALE A TUTTI ........ che il natale vi porti qualche numero in piu visto che siete zero almeno a natale cercate di fare qualcosa di positivo e che chezzo mi fate sempre intossicare.....e daaiiiiiiiiiiiiiiii
ps. sor gawain la pulzella e davvero "patotossica" e qui chi la capisce e un mito.......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta