Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miracolo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miracolo!!!!

    Miracolo!!!
    In casa non si sono ancora visti ne' panettoni ne' pandori ne' affini!!!!
    Solo qualche cavalier condorelli.....

    So' proprio contento

    AUGURI A TUTTI QUANTI DEL FORUM,SIETE GRANDI E RICORDATEVI CHE LO SPORT DEL FERRO E' PER MOLTI MANON PER TUTTI!!!!
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    Re: Miracolo!!!!

    Originally posted by bear
    Miracolo!!!
    In casa non si sono ancora visti ne' panettoni ne' pandori ne' affini!!!!
    Solo qualche cavalier condorelli.....

    So' proprio contento

    AUGURI A TUTTI QUANTI DEL FORUM,SIETE GRANDI E RICORDATEVI CHE LO SPORT DEL FERRO E' PER MOLTI MANON PER TUTTI!!!!
    Neanche da me se ne sono visti...e non mi lamento. Comunque non mi piacciono molto...non c'impazzisco.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Io invece sono abbastanza fornito e me ne sto fregando abbastanza della dieta.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Originally posted by JOBLACK
        Io invece sono abbastanza fornito e me ne sto fregando abbastanza della dieta.
        Bravo...comunque è l'atteggiamento giusto. Mi sa che arriverò a mangiare panettoni a Luglio come body80

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by JOBLACK
          Io invece sono abbastanza fornito e me ne sto fregando abbastanza della dieta.
          Panettone e Nutella!!!!! Alla faccia della dieta, e della linea, adesso è il periodo della Massa, giusto??????
          Hy,Vulkan

          Commenta


            #6
            eghegghezzo semo nelle feste...almeno una volta l'anno fatece soffrì meno!

            Commenta


              #7
              E l'unico idiota sono io che decide di fare le foto il 29.....oggi 400gr di pollo, arachidi, olio e pomodori BRRRRRRR
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by Body80
                E l'unico idiota sono io che decide di fare le foto il 29.....oggi 400gr di pollo, arachidi, olio e pomodori BRRRRRRR
                ma come cavolo fai a non fare il pranzo di natale???

                e vedere poi i tuoi che mangiano di tutto!!1

                io mai lo farei....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎