tanto per farsi un idea del nostro bellissimo paese.
L'italia in numeri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioe quindi?
ps
mica quando postavo mi aspettavo di sconvolgere la vita di qualcuno con questo pdf.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioe quindi niente c'è a ki piace sapere alcune cose sul proprio paese punto.
ps
mica quando postavo mi aspettavo di sconvolgere la vita di qualcuno con questo pdf.sigpic
Commenta
-
-
A me preoccupa che oltre il 35% della popolazione sia sovrappeso, dato che non comprende le persone "obese", un altro 10% ...
Ergo, arriviamo al 45% della popolazione che non è in forma..
Se aggiungiamo le persone sottopeso siamo al 48.3% ...
Mi da da pensare...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioA me preoccupa che oltre il 35% della popolazione sia sovrappeso, dato che non comprende le persone "obese", un altro 10% ...
Ergo, arriviamo al 45% della popolazione che non è in forma..
Se aggiungiamo le persone sottopeso siamo al 48.3% ...
Mi da da pensare...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
E quei dati son del 2007, imho oggi avremo qualche decimo percentuale in più, temo..Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioE quei dati son del 2007, imho oggi avremo qualche decimo percentuale in più, temo..Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioe giorno dopo giorno vedo sempre piu mcdonald e sempre piu ciccioni ogni volta che mi guardo intorno, c'è da avere paura
Certe pance strabordanti, corpi flaccidi e deformi (Ok, forse è troppo, ma neanche lontano dalla realtà )
Non dico di essere tutti BB, son scelte di vita, per carità, però almeno la cultura del fisico sano! "La pancetta" ma ci sta pure! Come le "maniglie dell'amore" e altre cavolate, vanno bene!
Però in giro si vede ben altro, purtroppo...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta