Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grillo al Senato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Quoto riquoto e straquoto, su youtube tra l'altro trovate moltissime altri interessanti discorsi del nostro amato grillo.
    L'italia è marcia dall'interno. Mafia, Camorra, Servizi Segreti e il Governo tutto.

    Grande Italia dei Valori, Grillo, Travaglio e Santoro.
    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


    Cassius Clay

    Commenta


      #47
      boh secondo me le cose non cambieranno mai...la democrazia non esiste..loro hanno il potere e fanno i loro porci comodi e se ne fregano di cio che chiede la gente...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        boh secondo me le cose non cambieranno mai...la democrazia non esiste..loro hanno il potere e fanno i loro porci comodi e se ne fregano di cio che chiede la gente...

        finche' gli italiani si lamentano al bar e non si mobilitano per cambiare le cose le cose restaranno come dici tu, chiaramente.

        Poi appena uno, pur con i suoi limiti, tenta di scuotere un attimo le coscienze e propone soluzioni alternative ecco che viene tacciato di protagonismo. Povera Italia.
        B & B with a little weed










        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          finche' gli italiani si lamentano al bar e non si mobilitano per cambiare le cose le cose restaranno come dici tu, chiaramente.

          Poi appena uno, pur con i suoi limiti, tenta di scuotere un attimo le coscienze e propone soluzioni alternative ecco che viene tacciato di protagonismo. Povera Italia.
          ma alla fine a quanto pare gli italiano ci stanno bene in questa melma...come dice spesso grillo siamo "sotto anestesia"...
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            ma alla fine a quanto pare gli italiano ci stanno bene in questa melma...come dice spesso grillo siamo "sotto anestesia"...

            Qui ha ragione Maurox, finche' stiamo con la pancia piena nessuno si ribellera' veramente.
            B & B with a little weed










            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Qui ha ragione Maurox, finche' stiamo con la pancia piena nessuno si ribellera' veramente.
              questo i politici lo sanno...eccome se lo sanno
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎