Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grillo al Senato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    l' unico parallelismo che riesco a notare è che sono stati entrambi per qualcuno eroi.ma chi vorrebbe essere l' eroe di Dell' Utri?
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #32
      Indagini sul tesoro di Ciancimino
      Vizzini si dimette dall'Antimafia


      Il senatore Pdl è indagato per concorso in corruzione aggravata dal favoreggiamento di Cosa Nostra con altri tre parlamentari siciliani, i senatori dell'Udc Salvatore Cuffaro e Salvatore Cintola e il deputato dell'Udc Saverio Romano




      Dovranno spiegare ai pm della Dda di Palermo a che titolo hanno intascato quei soldi provenienti dal conto "Mignon" dove Vito Ciancimino nascondeva le sue provviste. Soldi prelevati dal figlio di don Vito, Massimo, per conto di Gianni Lapis, il tributarista accusato di aver gestito il tesoro dell’ex sindaco di Palermo. Insieme all’avviso di garanzia per concorso in corruzione con l’a ggravante dell’articolo 7, cioè di aver favorito Cosa nostra, Carlo Vizzini (nella foto), del Pdl, Saverio Romano, Salvatore Cuffaro e Salvatore Cintola, dell’Udc, i quattro parlamentari finiti nel gran calderone dell’ultima inchiesta eccellente della Procura di Palermo hanno ricevuto un avviso a comparire per il prossimo 17 giugno.

      L’indagine aperta a loro carico, dopo le dichiarazioni rese da Massimo Ciancimino nella sua nuova veste di collaboratore di giustizia, era stata anticipata da "Repubblica" il 14 marzo scorso. Ma alcuni degli indagati, su tutti il senatore Vizzini, aveva respinto le accuse, precipitandosi in Procura per annunciare subito dopo di aver denunciato Ciancimino e di aver ricevuto assicurazioni di non essere indagato.

      Oggi, invece, dopo aver ricevuto ieri a tarda sera l’informazione di garanzia, Vizzini ha rassegnato le sue dimissioni dalla Commissione antimafia di cui era vicepresidente. "Ho la serenità di chi sa di essere estraneo ad ipotesi di reato e di potere compiutamente rispondere ai magistrati. Adesso si potrà fare luce sulle verità, mettendo fine al lungo e spesso velenoso chiacchiericcio che negli ultimi mesi mi ha accompagnato". Saverio Romano, segretario dell’Udc siciliana, appena eletto al Parlamento europeo, commenta così il provvedimento giudiziario: "L'avviso di garanzia che ho ricevuto qualche mese fa attraverso i giornalisti di Repubblica e oggi formalmente dalla Procura di Palermo mi lascia del tutto sereno perche' so di non avere mai intrattenuto rapporti di alcun genere con Ciancimino".


      Secondo le accuse di Massimo Ciancimino, il denaro proveniente dal conto veniva distribuito ai capi partito o ai capi corrente, che poi avevano il compito di agevolare l'aggiudicazione degli appalti e la concessione dei lavori per la metanizzazione nei vari paesi dell'isola. A riscontro delle dichiarazioni del figlio di Don Vito, ci sono anche parziali ammissioni del tributarista Lapis, già raggiunto da avviso di garanzia due mesi fa, ma anche documenti, intercettazioni ambientali e telefoniche che sono state rilette dagli investigatori dei carabinieri di Monreale e che ora saranno trasmesse al Parlamento insieme alla richiesta di utilizzazione.

      repubblica.it

      l'udc si riconferma sempre
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        #33
        In Italia non v'è ricambio perche non v'è deontologia politica, i grandi vecchi sono attaccati a ruoli e poltrone e non hanno la dignità di togliersi dalle palle.
        prendete le due liste comuniste che insieme alle europee prendevano il 6 %, dopo una simile figuraccia qualche testa dovrebbe cadere, invece niente, magari Vendola sfrutterà anche il potere dimostrato invece di autoflaggellarsi di qui fino alla fine del 2009.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta


          #34
          Un somaro che inveisce,vanamente,contro altri muli.A cosa serve?
          il re si è disteso e non sorgerà più,
          il Signore di Kullab non sorgerà più;
          egli ha vinto il male,non verrà più;
          benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            Comunque non so se sia più fuori di testa Grillo o a chi gli da ragione come se fosse il salvatore della patria...
            Qualcuno gli ricordi che non è nelle condizioni per fare morali a nessuno, visto che è un condannato, un vecchio, uno che ha utilizzato ogni forma di condono possibile e immaginabile (anche se non lo dice mai) per le sue abitazioni e che, come ho già spiegato, dire che non ci devono essere condannati in parlamento è come dire che le donne coi capelli castani sono tutte bellissime, ossia una frase ipergeneralista fine a se stessa.
            Lo sa Grillo che sono stati condannati Socrate, Gramsci, GIordano Bruno,Caravaggio, Pasolini,Farina,D'elia,Iannuzzi,Galileo o quel deputato di An condannato perchè una volta fu riconosciuto e malmenato da 4 persone e nel difendersi ha rotto il naso a uno e gli toccò pagarlo???? Ritiene forse che questi condannati siano migliori di quei 4 sparaballe che lo seguono nelle piazze italiane????
            Per carità, qualche preacuzione su alcuni reati credo sia giusto prenderla, ma vade retro lui e quel suo piglio da Gesu Cristo reincarnato.
            ma è impossibile..contro 4 ci sarà la legittima difesa o no?

            Commenta


              #36
              di An in parlamento condannati ci sono Marcello De Angelis e Domenico Nania.
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                #37
                Condannato non per forza colpevole............ il più delle volte si, ma non sempre, purtroppo...



                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Condannato non per forza colpevole............ il più delle volte si, ma non sempre, purtroppo...

                  E' vero, pero' una riga da qualche parte la devi tirare (senza fare battute strane). Mi risulta che per assumere un bidello serva una fedina penale pulita (potrei sbagliarmi), applicare le stesse regole ai parlamentari sarebbe il minimo, credo.

                  O almeno che si dia la possibilita' di scegliere i candidati, sperando che un elettore possa avere la facolta' di non votare un pregiudicato, se vuole.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    io capisco che a gente come Gasparri piaccia strumentalizzare un simile episodio,secondo me è di una pochezza infinita.


                    infatti...è da uomini piccoli piccoli come lui
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      E' vero, pero' una riga da qualche parte la devi tirare (senza fare battute strane). Mi risulta che per assumere un bidello serva una fedina penale pulita (potrei sbagliarmi), applicare le stesse regole ai parlamentari sarebbe il minimo, credo.

                      O almeno che si dia la possibilita' di scegliere i candidati, sperando che un elettore possa avere la facolta' di non votare un pregiudicato, se vuole.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                        io capisco che a gente come Gasparri piaccia strumentalizzare un simile episodio,secondo me è di una pochezza infinita.
                        COn questo tuo distinguo sulla condanna di Grillo in pratica mi vieni in contro

                        Anche tu giustamente allora converrari che esiste condanna e condanna e non basta dire "fuori tutti i condannati".


                        Tessera N° 6

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Vuoi dire che non cogli un sottile parallelismo tra la barba di Socrate e quella di Mangano?


                          Il mio discorso era di ben altro tipo.


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            #43
                            Vizzini all'antimafia?? Ecco un esempio di cura omeopatica contro la mafia!
                            [SIGPIC]

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              Comunque non so se sia più fuori di testa Grillo o a chi gli da ragione come se fosse il salvatore della patria...
                              Qualcuno gli ricordi che non è nelle condizioni per fare morali a nessuno, visto che è un condannato, un vecchio, uno che ha utilizzato ogni forma di condono possibile e immaginabile (anche se non lo dice mai) per le sue abitazioni
                              Che Grillo fosse un ipocrita, è noto.
                              Difatti i suoi sostenitori sono di gran lunga un numero inferiore rispetto a chi lo ritenga un inetto.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                                COn questo tuo distinguo sulla condanna di Grillo in pratica mi vieni in contro

                                Anche tu giustamente allora converrari che esiste condanna e condanna e non basta dire "fuori tutti i condannati".
                                Non mi risulta che Grillo sia un parlamentare, ma il punto è un altro, questi distinguo finiscono per giustificare l'attività criminale.

                                "Tanto semo tutti condannati"

                                Si potrebbe cominciare ad allontanare chi è stato giudicato colluso con la Mafia, o è chiedere troppo?

                                Il parlamento pulito rappresenta una garanzia per il popolo italiano, non è che deve venire a dircelo Grillo.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎