Ok ragazzi, mi sa che sto facendo la figura del tipico 17enne coglione stile "oooh" di Zelig, adesso metto un attimo le cose in chiaro.
Capisco quello che dici, ma non sono proprio tipo che sacrifica il divertimento per il lavoro, anzi, è proprio perché sono fatto così che ho deciso di fare questo lavoro (che tralaltro neanche lo considero come lavoro, per me è un passatempo che mi frutta 
Oddio mi sembri mio nonno il quale pensa che non sappia ancora da dove escono i pampini
preciso che, per natura, non mi fido di nessuno. Figurati quando ho conosciuto questo discotecaro, cheha assunto in nero un 17enne per non pagare le tasse 
Dipende dal 17enne... ci sono 30enni che mentalmente hanno sì e no 13 anni 
Infatti, ripeto, non mi fido di loro, ma l'importante è che mi paghino 
Immagino che sia proprio così, ma ripeto:non me ne frega proprio niente, l'importante è che mi paghino, possono essere anche un agenzia di vu cumprà per quanto mi riguarda.
Il fatto di spaccare la testa erano solo loro parole, ma io non vorrei giungere a tanto, e comunque, proprio perché non mi fido, nel caso ci fosse da darle, mi terrei in disparte e lascerei fare agli altri colleghi, non per codardia, ma proprio perché non mi fido di questa gente.
Originariamente Scritto da sturdust_84
Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da sturdust_84
Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio

Visualizza Messaggio

Visualizza Messaggio
Il fatto di spaccare la testa erano solo loro parole, ma io non vorrei giungere a tanto, e comunque, proprio perché non mi fido, nel caso ci fosse da darle, mi terrei in disparte e lascerei fare agli altri colleghi, non per codardia, ma proprio perché non mi fido di questa gente.
Commenta