io fossi in te ci andrei subito!
lavorare come addetto alla sicurezza o "buttafuori" in discoteca
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioio fossi in te ci andrei subito!è una bella esperienza
Commenta
-
-
ti ho detto che ho fatto l'organizzatore, ho gestito un locale a tortora marina in calabria per una estate, quindi so cosa succede.
poi se hai aperto il thread solo per sentirti dire "è fantastico, fallo!", dillo direttamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioti ho detto che ho fatto l'organizzatore, ho gestito un locale a tortora marina in calabria per una estate, quindi so cosa succede.
poi se hai aperto il thread solo per sentirti dire "è fantastico, fallo!", dillo direttamente
ripeto...dipende tutto dal locale in cui lavori.
Conosco gente che se le è prese di brutto e gente che non fa un ciufolo
Commenta
-
-
ragazzi fare la sicurezza è un conto, fare il buttafuori è tutt'altra storia; basta uno ubriaco o fumato, una lama, una bottiglia e rischi grosso... cmq...
FANTASTICO! VAI A FARLO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioti ho detto che ho fatto l'organizzatore, ho gestito un locale a tortora marina in calabria per una estate, quindi so cosa succede.
poi se hai aperto il thread solo per sentirti dire "è fantastico, fallo!", dillo direttamentesai che me ne frega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioio fossi in te ci andrei subito!infatti sto solo aspettando che mi chiamino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioinfatti sto solo aspettando che mi chiamino...
cmq non ho bisogno del forum per fare il figo, ti ho solo dato il consiglio che avrei dato ad un mio amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioinfatti sto solo aspettando che mi chiamino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioallora avevo ragione io, non hai aperto il thread per sentire consigli, bensì per informarci del tuo nuovo lavoro
cmq non ho bisogno del forum per fare il figo, ti ho solo dato il consiglio che avrei dato ad un mio amico.si hai ragione tu adesso gentilmente vattene da questo 3d... non mi interessa la tua opinione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiosi hai ragione tu adesso gentilmente vattene da questo 3d... non mi interessa la tua opinione
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Per cortesia, vogliamo lasciare da parte queste scaramucce verbali che non interessano nessuno e tornare a noi?
Grazie....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma come sei di stazza? altezza e peso?
Commenta
-
-
io l'ho fatto per un mese 3 estati fa ... mi davano 60 euro a serata (na miseria) in compenso hai le tipe che ti vogliono conoscere .. ihihihihi ...
cmq soprattutto dalle mie parti è un giro di mer** .. c'è gente che fa il buttafuori solo perchè non vede l'ora di alzare le mani , xkè si sentono forti ecc ...
lo sconsiglio davvero .. per farlo devi essere uno tosto davvero,soprattutto di indole cattiva, o devi avere le spalle coperte .. non è roba per tutti ..
soprattutto perchè ci sono locali .. e .. locali e gente e genteMeglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
Commenta