Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
lavorare come addetto alla sicurezza o "buttafuori" in discoteca
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStatale in un ufficio? Un lavoro da disperati, poi magari mi sbaglio
Scherzi a parte, il buttafuori non è un lavoro, è un secondo o terzo lavoro, se vuoi campare facendo il buttafuori sei un matto.Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodelle donne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda, se puoi scegliere tra i soldi del papi ed il buttafuori, la prima opzione è sicuramente la migliore, quando però i conti non tornano un lavoro extra può essere un buon aiuto, io da giovincello ho fatto anche tre lavori alla volta.
Poi che sia pericoloso più che disperato, sotto pagato ed in particolare modo oggi, sono il primo a dirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioio l'ho fatto anni fa, avevo bisogno di sodi,ma e' un lavoro di merda, mal pagato..quando lo facevo io non c'erano ancora extra ma gia' allora, tra zingari emeridionali balordi delle periferie(senza offesa per i meridionali),ogni serata era a rischio;se venivi chiamato dalla discoreca TRANQUILLA, con gente a posto eri ok, ma se dovevi andare in posti come STUDIO VU ad ALBA,o LA COMETE di PIOBESI TORINESE, andavi col magone,il rischio di unpestaggio fuori o una coltellata esisteva eccome
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
E si me lo raccontava un signore giusto l'altro giorno. Mi ha detto che una volta che era li si scatenò una maxi rissa con coltelli a tutto andare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Sono nuovo nel forum e solo ora leggo questo threads, Ho lavorato per un pò di anni come buttafuori nelle discoteche in agenzie di eventi comexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e molte altre. Sconsiglio vivamente di farlo perchè per 80 euro a sera se ti dice bene 100 o 120 "dipende dalla location" , hai tantissime responsabilità veramente tante. Adesempio quando succede una rissa in mezzo alla pista 1 devi far in modo di non dare fastidio a tutti i clienti mentre vai verso la rissa, (non puoi prendere a spinte tutti). Un altra cosa devi cercare solamente di bloccarlo senza fare nulla a lui meno che non inizia lui e non si sa mai che potrebbe fare ed molte altre cose che per 100 euro non ne vale la pena...
Commenta
-
-
è una discussione di 10 anni fa...leggiamo il regolamento per cortesia...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta