Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
mia moglie vuole farsi allenare dalla johansson
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopucci sta a maurox come lepre sta a jpp"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopucci sta a maurox come lepre sta a jpp
qui siamo a livelli avanzatissimi: nel caso di lepre e jpp c'è zerbinaggio psicologico, in coniglieria si fanno gli occhi dolci per danaro.
un po' come la storia "amore stasera facciamo sesso selvaggio che domani mi compri la pelliccia"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioè davvero cosi' preparato da valere quella cifra?
Ho visto ora le sue foto...è un mostro enorme....sembra pure alto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono beh,
qui siamo a livelli avanzatissimi: nel caso di lepre e jpp c'è zerbinaggio psicologico, in coniglieria si fanno gli occhi dolci per danaro.
un po' come la storia "amore stasera facciamo sesso selvaggio che domani mi compri la pelliccia"..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono beh,
un po' come la storia "amore stasera facciamo sesso selvaggio che domani mi compri la pelliccia"...
non so cosa sia peggio: inzerbinarsi fino alla burla per una con cui non hai un rapporto reale oppure inzerbinarsi fino al ridicolo tra conigli che magnano banconote da 100 euro per spuntino, tra un saltello insime alle bimbeconiglie ed una gocciola che dal nasone alighiero cala percorrendo il profondo solco di una ruga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioahahahahah
non so cosa sia peggio: inzerbinarsi fino alla burla per una con cui non hai un rapporto reale oppure inzerbinarsi fino al ridicolo tra conigli che magnano banconote da 100 euro per spuntino, tra un saltello insime alle bimbeconiglie ed una gocciola che dal nasone alighiero cala percorrendo il profondo solco di una ruga?
come dice il vecchio detto: "meglio soli......punto e basta!"sigpic
Commenta
-
-
the tongue se io e te fossimo al cospetto del gran visir della **** ti darei 10 secondi a giro e tu questo lo sai bene. Io sono come full metal jacket: blindatissimo.
Ricordati che non contano niente gli stati intermedi ma solo lo stadio finale. Puoi girarmi e rigirarmi ma non troverai un solo punto indifeso: sono invulnerabile.Ma ti sfido a dimostrami il contrario."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
finchè non si tocca l'argomento denaro-favori la sudditanza è innocua e abbandonabile: insomma si parla ancora di dignità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiote lo dico io cosa è meglio non sposarsi!
come dice il vecchio detto: "meglio soli......punto e basta!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil tunnel dei conigli è senza fondo e senza ritorno, quasi una punizione divina per essersi fatti inculare da una donna.
finchè non si tocca l'argomento denaro-favori la sudditanza è innocua e abbandonabile: insomma si parla ancora di dignità."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobadate bene che una donna che si fa scopare per soldi non è causa di onta per l'uomo ma per se stessa.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobadate bene che una donna che si fa scopare per soldi non è causa di onta per l'uomo ma per se stessa.
la cosa tremenda è amare una donna che ti spenni con mezzucci e senza rimorsi. non so se sia il caso di maurox, gli auguro di no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosei quel bocconcino fruttato che hai in firma?sigpic
Commenta
-
Commenta