Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
mia moglie vuole farsi allenare dalla johansson
Collapse
X
-
-
-
800 euri per una cosa via mail mi sembra alquanto triste...
Pagane 1000 a condizioni di bombarti la JohanssonOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCifra troppo bassa per un buon preparatore, come anche per una famiglia "benestante".
Io non ci farei questa magra figura.
Allenala tu dopo il guinness di panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioconcedi troppe libertà a questa donna, dovresti tentar di ristabilire le posizioni.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioconcedi troppe libertà a questa donna, dovresti tentar di ristabilire le posizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodai pucci pucci, dueannidiconiglie, lebimbeleconiglie, i ti amo sperperati da tutte le parti tra un saltello di coniglio e l'altro, i 4000 euro al mese su cui lei sputa sopra, è chiaro come maurox stia sotto lo schiaffo della moglie. è palese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioallora si da il caso che mia moglie abbia contattato via mail marika johansson e la suddetta le abbia chiesto la modica cifra di 800 papaveri per tot settimane : dieta e allenamento insomma, le solite cose
Ora , si da il caso che gia' io sono a livello di chad nicholls o charles glass in quanto a preparazione di bb, pero' capisco pure che una donna si trova bene con una donna e fin li tutto ok...
Il punto e' che temo che questa operazione ci coster'... ehm,.mi costera' come se avessi adottato la signorina marika
cosa posso fare, mi impongo e dico no e rischio il divorziooppure l'accontento per non fare la fine di gustavo la passera alias thetongue ?
faccio tre lavori per mantenere il ferrari che mi ha chiesto come regalo di natale, ovviamente le ho comprato anche un box con sorveglianza, le cose belle si pagano caro maurox...ma che razza di marito sei!
senti maurox molla il lavoro e poi divorzia cosi lei è costretta a pagarti il mantenimento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioallora si da il caso che mia moglie abbia contattato via mail marika johansson e la suddetta le abbia chiesto la modica cifra di 800 papaveri per tot settimane : dieta e allenamento insomma, le solite cose
Ora , si da il caso che gia' io sono a livello di chad nicholls o charles glass in quanto a preparazione di bb, pero' capisco pure che una donna si trova bene con una donna e fin li tutto ok...
Il punto e' che temo che questa operazione ci coster'... ehm,.mi costera' come se avessi adottato la signorina marika
cosa posso fare, mi impongo e dico no e rischio il divorziooppure l'accontento per non fare la fine di gustavo la passera alias thetongue ?
costa ancora poco. Ed van amsterdam vuole 500 euro a allenamento"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocosta ancora poco. Ed van amsterdam vuole 500 euro a allenamentoè davvero cosi' preparato da valere quella cifra?
Ho visto ora le sue foto...è un mostro enorme....sembra pure alto.Last edited by BornAgain; 10-06-2009, 13:26:37.
Commenta
-
Commenta