mia moglie vuole farsi allenare dalla johansson
Collapse
X
-
una cifra del genere mica merita un 3ead dai.
non ci vai neanche in ferie.
falle 'sto regale porga miseria"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio800 euri tongue li ha usati oggi per pareggiare le gambe del tavolo in cucina. phua!
CRISTO!!!!!!!!!!!
rep+Goodboy with Wonderbra+Boss123 sconfitto dalle urne.
in ogni caso vi rendete conto che si stanno facendo discussioni per una miseria come 800 euro a settimana?
se uno non è in grado di mantenere le piccole spese della sua Pucci non se la sposi neanche allora
ed in ogni caso a questo punto e meglio sborsare perche il divorzio e molto piu' costoso della johansson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodavvero non sapevate che yates e la maggior parte degli atleti pro fanno i preparatori anche on line ? Mica male per essere gente che sta su un forum di bb tutto il giorno...
ma ***** dai chiunque abbia fatto più di due gare prepara anche,
yates ha il suo sito con i contatti.
lo sa anche mia moglie che non capendo nulla di bbing al contempo lo odia"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
tranquilli, problemi non ne ha...
"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
ahahahaha
800 euro !??!!? dio mio...devo fare il preparatore anche ioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMaurox devi darle i soldi senza batter ciglio. Siete benestanti, per dio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodavvero non sapevate che yates e la maggior parte degli atleti pro fanno i preparatori anche on line ? Mica male per essere gente che sta su un forum di bb tutto il giorno...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioma con 4000 euro al mese e casa di propietà si è benestanti?
se tua moglie non vuole come personal trainer la Johansson si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe ok ma chissà quanti clienti che c'ha e chissà quanto vuole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioma con 4000 euro al mese e casa di propietà si è benestanti?
allora io sono povero con i miei 1200 euro"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
Commenta