mi fareste un sunto che non posso visionare?
Servi al TG5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomi fareste un sunto che non posso visionare?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGiornalista: "Ma il PDL ha perso voti? Ah si? No solo per sapere, figurati se lo dico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioe le scoprite adesso queste cose? Per aver 30 anni siete indietro... Le so da anni io che sono poco più che maggiorenne. é uno schifo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioe le scoprite adesso queste cose? Per aver 30 anni siete indietro... Le so da anni io che sono poco più che maggiorenne. é uno schifo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioe le scoprite adesso queste cose? Per aver 30 anni siete indietro... Le so da anni io che sono poco più che maggiorenne. é uno schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin effeti assomiglia a boss invecchiato
ma povero..B & B with a little weed
Commenta
-
-
Commenta
-
-
"Non spettava a me fare il confronto con il 2008- ha detto questo mattina al telefono il telegiornalista Mediaset, esperto di cucina- e poi comunque dallo studio abbiamo detto del calo Pdl rispetto alle precedenti elezioni".
"Inoltre -conclude il curatore della rubrica gastronica "Gusto"-vorrei essere giudicato per quello che faccio in onda, non fuori".
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolui o boss? o entrambi
entrambi, temo. .B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio"Non spettava a me fare il confronto con il 2008- ha detto questo mattina al telefono il telegiornalista Mediaset, esperto di cucina- e poi comunque dallo studio abbiamo detto del calo Pdl rispetto alle precedenti elezioni".
"Inoltre -conclude il curatore della rubrica gastronica "Gusto"-vorrei essere giudicato per quello che faccio in onda, non fuori".
Commenta
-
Commenta