ma scusa il secco che si riempie di cortisolo quando vede il muscoloso che riesce ad adescare un maggior numero di donne,non dovrebbe avere un sistema immunitario meno efficace? Dopamina a fiumi.
Ne hanno tirata fuori una nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin palestra (e fuori) sento dire continuamente: "trombavo di più prima, quando avevo un fisico "normale".. oppure "con tutti questi muscoli attiro più che altro i gay"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin palestra (e fuori) sento dire continuamente: "trombavo di più prima, quando avevo un fisico "normale".. oppure "con tutti questi muscoli attiro più che altro i gay"...
comunque dipende anche molto dal target che si va a puntare, se hai oltre 30 anni e le tipe che frequenti hanno poco meno di tale eta',oppure frequenti diciamo ambienti dove la cosa ha una connotazione un po diversa il discorso non e proprio cosi.
se invece si vanno a puntare le teen, a meno che non si e degli stangoni di un metro e novanta sempre tirati sicuramente si va solo a perdere chances.
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioscusa Hombri ma questa è una grande cazzata te la correggo io la frase...
in palestra (e fuori) sento dire continuamente: "trombavo di più prima, quando avevo un fisico "normale" però con le cesse.. oppure "con tutti questi muscoli attiro più che altro le fighe della madonna"...
se sei un cesso di viso difficile che se metti su il fisico diventi un playboy
e allo stesso modo se di viso sei ok difficile che a meno che non si parli di individui spaventosamente fuoriforma vai a trombarti le cesse.
poi ovviamente tra il bianco e nero ci sono le varie sfumature di grigio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
più che altro pensano che sei preso solo da te stesso e pensi solo alla palestraPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopiù che altro pensano che sei preso solo da te stesso e pensi solo alla palestra
e allo specchio ci si guarda il tricipite invece che la ragazza ke ti cammina affianco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioverissimo, pero' a patto che si abbia messo un tot di muscoli
comunque dipende anche molto dal target che si va a puntare, se hai oltre 30 anni e le tipe che frequenti hanno poco meno di tale eta',oppure frequenti diciamo ambienti dove la cosa ha una connotazione un po diversa il discorso non e proprio cosi.
se invece si vanno a puntare le teen, a meno che non si e degli stangoni di un metro e novanta sempre tirati sicuramente si va solo a perdere chances.
vabbe' a parole tutti sono degli incredibili trombatori (BW docet)
se sei un cesso di viso difficile che se metti su il fisico diventi un playboy
e allo stesso modo se di viso sei ok difficile che a meno che non si parli di individui spaventosamente fuoriforma vai a trombarti le cesse.
poi ovviamente tra il bianco e nero ci sono le varie sfumature di grigio.
no perchè io non lo sono....non trombo una **** o quasiLast edited by Yonak; 09-06-2009, 17:57:42.
Commenta
-
-
Momento, sulla parte trombare o meno si può discutere (io sono secco e non trombo, ndr), è soggettivo.
Credo che invece sulla parte che parla della salute...beh, sinceramente dubito fortemente che il ragazzo ben messo fisicamente sia meno sano del secco rachitico, anzi, semmai il contrario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon mi tornano i conti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioMomento, sulla parte trombare o meno si può discutere (io sono secco e non trombo, ndr), è soggettivo.
Credo che invece sulla parte che parla della salute...beh, sinceramente dubito fortemente che il ragazzo ben messo fisicamente sia meno sano del secco rachitico, anzi, semmai il contrario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioesatto è pure provato che chi fa pesi ha un sistema immunitario piu forte..............tanto ormai ci sono talmente tante varianti che entrano in gioco che si puo trovare prove di tutto e del contrario di tuttoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Da quanto ho iniziato palestra mi sono ammalato più volte che nel resto della mia vita. E ho scopato più che nel resto della mia vita.
Personalmente mi pare attendibilissimo.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioI conti non mi tornano affattocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta