Annuncio

Collapse
No announcement yet.

filmone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    filmone!

    sarà olderrimo ma ragazzi non posso fare a meno di rivederlo rivederlo e rivederlo....
    YouTube - Amici miei al cimitero

    che capolavoro!
    sigpic

    #2
    Stupendo

    Super*****ra prematurata

    Commenta


      #3
      pina incredibile ma hai visto che spettacolo quando gli si mette dietro e comincia a sospirare?
      ahahahhaha! giuro da un paio di anni a questa parte ho preso il "vizio" devo proprio riguardarlo ogni tanto...
      pensa a natale mi sono messo da solo in camera verso l'una con l'atto 1 con una bella bottiglia di jack daniels (la serata poi è andata a finire male perchè era piena e dopo un ora la bottiglia era praticamente finita XD!) mi sono ammazzato dalle risate.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        pina incredibile ma hai visto che spettacolo quando gli si mette dietro e comincia a sospirare?
        ahahahhaha! giuro da un paio di anni a questa parte ho preso il "vizio" devo proprio riguardarlo ogni tanto...
        pensa a natale mi sono messo da solo in camera verso l'una con l'atto 1 con una bella bottiglia di jack daniels (la serata poi è andata a finire male perchè era piena e dopo un ora la bottiglia era praticamente finita XD!) mi sono ammazzato dalle risate.
        Io li adoro.. ogni volta che li guardo, tutti e tre gli atti, non riesco a non piangere dalle risate E poi i luoghi in cui sono girati li conosco fin troppo bene..
        La scena più bella, però, è la storica del treno..

        Commenta


          #5
          Ma vaffanzum.....zum zum
          ma vaffanzum zum zum....
          ma vaaaaaaaaa.....


          Se oggi sono così, e anche per colpa del Mascetti...

          Ossequi e tarapioco come se fosse,con svergolamento a destra
          sigpic
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
          Originariamente Scritto da mavors
          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

          Commenta


            #6
            sisi un vero spettacolo però a dirti la verità quella che preferisco è la scena (in atto 1) nella quale il mascetti , chiamato dagli amici,si alza dal letto e comincia avestirsi facendo intendere alla moglie che è successo qualcosa che non può dirgli,le smorfie e i sospiri di tognazzi in quella scena mi fanno crepare.
            sigpic

            Commenta


              #7
              bellissimo!!!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                sisi un vero spettacolo però a dirti la verità quella che preferisco è la scena (in atto 1) nella quale il mascetti , chiamato dagli amici,si alza dal letto e comincia avestirsi facendo intendere alla moglie che è successo qualcosa che non può dirgli,le smorfie e i sospiri di tognazzi in quella scena mi fanno crepare.
                Guardati questa.. la postai di recente.. è troppo bella

                YouTube - AMICI MIEI ATTO 3°_super*****ra 69

                Gallina vecchia fa buon brodo

                Commenta


                  #9
                  ....la scena più bella di tutte è quando il Necchi caga nel vasino del bambino...
                  e la relativa definizione di genio!!!!
                  sigpic
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                  Originariamente Scritto da mavors
                  [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                  Commenta


                    #10
                    sisi quando si tromxa la futura moglie dell'amico un pò per gusto e un pò per dimostrare lui che lei è una zoppola XD!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                      ....la scena più bella di tutte è quando il Necchi caga nel vasino del bambino...
                      e la relativa definizione di genio!!!!
                      ahahahah! sisi come no un tajo! che si imbucano alla festa fingendosi conoscenti dei proprietari di casa.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
                        [SIGPIC]

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                          Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
                          sigpic
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                          Originariamente Scritto da mavors
                          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                          Commenta


                            #14
                            Maledetto Noodlessssss....ho letto quello che m'hai scritto mentre di la mi aspettava un cliente e so' scoppiato a ridere....



                            GRANDE!!!!

                            "Culo alto, ci fo un salto."
                            sigpic
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                            Originariamente Scritto da mavors
                            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                            Commenta


                              #15
                              capolavoro assoluto..tra i tre capitoli il secondo è il mio preferito,la defecatio isterica di paolo stoppa è da antologia del cinema...attori tutti stratosferici ma la figura del sassaroli/celi vince di un filo..immensa a dir poco..tempo fa leggevo di un probabile remake io spero che non venga fatto perchè nel panorama attuale rimpiazzare attori di quel calibro è praticamente impossibile e quasi certamente ne uscirebbe un film troppo al di sotto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎