Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Collapse
X
-
Shut Up
AnD
SQUAT!
-
-
io come ripeto ho iniziato cn le canne XD! poi li ho deciso di darci un taglio , e per quelle non è stato un problema anzi è stato un piacere.
però essendo quelle piene di tabacco piano piano ho cominciato col drum...
oggi per mi sono fatto una passeggiata e infatti la prima siga la fumo ora.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza MessaggioSBAGLI....guarda ti diko...io fumo...il 2 Agosto faccio 15 anni....
Commenta
-
-
vabbè ma tante volte si inizia e ci si ritrova dentro senza accorgersene, non capendo che il vizio del fumo è una sorta di trappola, in fin dei conti le sigarette sono prodotte con l'intento di portarti a fumare di più non per essere un evento sociale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SpOnK Visualizza MessaggioSBAGLI....guarda ti diko...io fumo...il 2 Agosto faccio 15 anni....quelli ke fumano alla mia età per atteggiarsi sono poki...per gli altri...come me...è colpa delle compagnie...io almeno....l'ho cambiata..perkè incominciavano a fare...cose assolutissimamente...nn accettabili sia a livelo morale ke salutare però...il fumo mi è rimasto...
Spok...ti prego...smetti di fumare...certa roba...ke ti fa male
Commenta
-
-
Nicorette: funzionano?
Buongiorno a tutti,
ieri sera riflettevo sui miei vari tentativi di smettere di fumare.
Il mio problema più grande è, come dicevo in un altra discussione, che la mancanza di fumare mi rende parecchio nervoso e questo influisce sulla mia qualità di vita..
Ho pensato che il tutto dipendesse dalla mancanza di nicotina (indi astinenza) per cui mi son detto: e se provassi con le cicche nicorette o simili?
Voi che ne pensate? E' un ragionamento corretto o sarà un altro fallimento?
Commenta
-
-
secondo me nn ti resta che provareOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
la dipendenza da nicotina è una stupidata. è quello che ti vogliono far credere per non farti smettere di fumare. dopo 2 o 3 ore gli effetti della nicotina sono spariti.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiola dipendenza da nicotina è una stupidata. è quello che ti vogliono far credere per non farti smettere di fumare. dopo 2 o 3 ore gli effetti della nicotina sono spariti.
(te lo chiedo tanto per capire meglio la tua osservazione..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose ci fossero sigarette senza nicotina non te ne accorgeresti nemmeno
Commenta
-
-
A quanto ne so, non è del tutto vero Adam. Dopo 2 o 3 ore gli effetti forse sono spariti, ma il quantitativo di nicotina nel corpo è solo dimezzato e si sente il bisogno di "rinfocillarsi".. perchè venga del tutto eliminata la nicotina, ci vuole più tempo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose ci fossero sigarette senza nicotina non te ne accorgeresti nemmeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRiky, c'è una gran bella differenza già tra le ultralight e le light Se mi devo fumare una ultralight preferisco non fumare proprio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRiky, c'è una gran bella differenza già tra le ultralight e le light Se mi devo fumare una ultralight preferisco non fumare proprio..
Commenta
-
Commenta