Old, ma sempre attuale ed utile...
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Collapse
X
-
bene . questo si che educaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobene . questo si che educa"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioriflettete!!!!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioE perchè fumi nei week-end? Spero non per atteggiarti!!
Fumo nel week end perchè durante la settimana non ne sento assolutamente la necessità tra impegni, lavoro, sempre di corsa e allenamento. Il sabato e la domenica mi rilasso e tac mi scatta la voglia di nicotina caxxosigpic
Commenta
-
-
-
il video colpisce... ma mica è una novità che il fumo fa male... di sicuro chi fuma non smetterà perchè vede un video del genere, e non sono nemmeno molto convinto degli effetti preventivi di questi video...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Per non sviluppare due discussioni parallele a pochi giorni di distanza una dall'altra, ho unito i due topic....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOrmai c'ho quasi 28 anni che me atteggio a fa
Fumo nel week end perchè durante la settimana non ne sento assolutamente la necessità tra impegni, lavoro, sempre di corsa e allenamento. Il sabato e la domenica mi rilasso e tac mi scatta la voglia di nicotina caxxo
edit: per la cronaca sono 3 settimane che non fumoLast edited by zajka; 22-05-2009, 10:04:26.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon è la voglia di nicotina, ma la voglia del gesto in sé per imitare involontariamente le persone con la sigaretta che ti circondano se tu uscissi nei posti dove è ovunque proibito fumare con persone che non hanno il pacchetto dentro la tasca posteriore pronti sempre a uscire fuori dal locale a tutti i costi per fumare, probabimente non ti passerebbe per la testa, esattamente come durante la settimana Se fosse la voglia della nicotina, sicuramente la cercheresti anche negli altri giorni!
edit: per la cronaca sono 3 settimane che non fumo
il fumo passivo da fastidio a chiunque, anche ai fumatori stessi.
Commenta
-
-
A me prendono vere e proprie crisi di astinenza fisiche se non fumo almeno una sigaretta al mattino..
..giramenti di testa, brividi, incapacità di concentrazione, nervosismo nonostante non abbia problemi particolari.. tutti sintomi che svaniscono all'accendersi della bionda..
Ho calato molto grazie all'aiuto di una persona molto cara.. mi limito a una.. massimo tre al giorno.. ma senza quell'una al mattino sto male, non scherzo.. non credo sia psicologico, affatto..
Commenta
-
Commenta