Originariamente Scritto da Simon€
Visualizza Messaggio
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Collapse
X
-
sembravano argento...e comunque non si possono vedèOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiole cigs del mio babbo sono da bullo
[ATTACH=CONFIG]136646[/ATTACH]
comunque toste..non saranno.mai belle.come.un cilum intagliato però son bulle(anche se.poco pratiche,mi sa)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioEh eh...fossimo.stati in trash....
comunque toste..non saranno.mai belle.come.un cilum intagliato però son bulle(anche se.poco pratiche,mi sa)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
la lobby dei tabaccai è feroce e spietata. occhio.
---------- Post added at 13:27:50 ---------- Previous post was at 13:24:00 ----------
Sigaretta elettrica esplode in bocca: perde denti e lingua
NICEVILLE - Le sigaretta elettrica è uno dei rimedio usato dai tabagisti per smettere di fumare, ma a sua volta anche il rimedio può risultare nocivo. È quanto emerge dalla storia di Tom Holloway, 57 anni, di Niceville, veterano del Vietnam, che adesso è ricoverato in una clinica della città della Floridadopo che la sigaretta gli è esplosa in bocca, facendogli saltare tutti i denti e parte della lingua.
«Sembrava che un petardo fosse esploso in casa, poi l'ho sentito urlare», ha raccontato la moglie dell'uomo alla Abc. I vigili del fuoco sono accorsi immediatamente, insieme ai soccorsi sanitari. Il capo della squadra, Butch Parker, ha spiegato che la sigaretta era difettosa: in particolare sarebbe stata la batteria a causare l'esplosione. «Non ho mai sentito una cosa del genere prima - ha detto -. È come se un razzo gli fosse esploso in bocca».
Fonte: Il Messaggero
[
Commenta
-
-
ma i vigili del fuoco che sono accorsi stavano al piano di sopra e son scesi per la curiosità oppure lo scoppio di quel cosino nella bocca di un uomo ha causato un incendio devastante..
non c'è mica bisogno di tassarle per recuperare i mancati introiti del tabacco, i nostri militari in missione ci constano 3 milioni di euro al giorno, sarebbe bastato spedire in afghanistan ed iraq una partita difettosa di sigarette elettriche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enjoy Visualizza Messaggioma si suvvia, tu che prodotti misceli zajka?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopresto si scoprirà come la sigaretta elettronica sia estremamente nociva, forse più delle sigarette normali, e sarà vietata.
goodboy è già seduto sulla riva del fiume che aspetta il passaggio del cadavere di zajka.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Smettere di fumare
Non io, che non so neanche di che sa una sigaretta.
Ma mettiamo che una persona, di una certà età, che fumi da 50 anni debba provare
a smettere di fumare....cosa si può fare in questi casi cosi estremi?
esistono degli approcci mirati che possano fare qualcosa? fermo restando la necessità
di collaborazione del diretto interessatoLast edited by laplace; 21-06-2013, 21:23:27.
Commenta
-
Commenta