If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
sì, ma sei i'ppeggio perché non sei andato a vedere la pseudo-russa
comunque boh, si vede che si tende a pensare che quello che costa di più sia qualitativamente migliore, ma non è sempre così.
sì, ma sei i'ppeggio perché non sei andato a vedere la pseudo-russa
comunque boh, si vede che si tende a pensare che quello che costa di più sia qualitativamente migliore, ma non è sempre così.
Non capito mai di li prossima volta che faccio tappa ti chiamo, promesso.
Cmq poi mi racconti meglio come ti trovi con la tua...ma è simile a quella del negozietto sfigato accanto a ovale?(c'era un modello piccolino, ricordo)
Non capito mai di li prossima volta che faccio tappa ti chiamo, promesso.
Cmq poi mi racconti meglio come ti trovi con la tua...ma è simile a quella del negozietto sfigato accanto a ovale?(c'era un modello piccolino, ricordo)
Sent from my iPhone using Tapatalk
No no, è uguale a quella mini della Ovale, ma si chiama eRoll:
La "fumi", poi la riponi nel pcc e si ricarica. A me dura senza ricaricare il pcc (la scatoletta) 3 giorni pieni! E' stupenda
quanto ti dura una ricarica di liquido? fa parecchio fumo quando svapi (almeno paragonabile ad una sigaretta normale) ?
---------- Post added at 22:29:16 ---------- Previous post was at 22:25:58 ----------
leggevo che il serbatoio è di 0.4. troppo poco lo finirei praticamente troppo presto
cmq molto ma molto carina
Il vapore è bello denso, si tira benissimo, è del tutto paragonabile ad una sigaretta, molto più di quelle più grandi, che ho provato finora. Il vapore è tiepido, ma non troppo. Io non ci sto attaccata come ad un ciuccio, per cui per me è perfetta. L'idea del pcc che la ricarica nell'arco della giornata è davvero un'ottima trovata. Mi porto dietro il liquido, ma tanto giro con una borsa di Mary Poppins, quindi non è di certo quello a crearmi disagio
Il vapore è bello denso, si tira benissimo, è del tutto paragonabile ad una sigaretta, molto più di quelle più grandi, che ho provato finora. Il vapore è tiepido, ma non troppo. Io non ci sto attaccata come ad un ciuccio, per cui per me è perfetta. L'idea del pcc che la ricarica nell'arco della giornata è davvero un'ottima trovata. Mi porto dietro il liquido, ma tanto giro con una borsa di Mary Poppins, quindi non è di certo quello a crearmi disagio
stavo leggendo su qualche forum di questa e-cig. ne parlano veramente bene e poi è identica alla ovale
la cosa che mi attira è che è automatica, quindi non si deve premere il bottoncino.
ultima cosa si riesce a tenere in bocca come una classica sigaretta senza mantenerla con le mani?
stavo leggendo su qualche forum di questa e-cig. ne parlano veramente bene e poi è identica alla ovale
la cosa che mi attira è che è automatica, quindi non si deve premere il bottoncino.
ultima cosa si riesce a tenere in bocca come una classica sigaretta senza mantenerla con le mani?
Credo di aver capito che la Joyetech produca per la Ovale per il mercato europeo
Il fatto che sia automatica in effetti è un punto a favore. Ovviamente non è leggera come una sigaretta, A ME non verrebbe da tenerla in bocca senza sorreggerla con le dita, ma ho visto molti video di ragazzi che lo fanno tranquillamente nella dimostrazione. Effettivamente, è un gesto piuttosto maschile, io non ho mai provato
---------- Post added at 23:04:35 ---------- Previous post was at 22:49:30 ----------
comunque, facendo un calcolo, con il serbatoio da 0,4 ml che riempirò al massimo 2 volte al giorno, sono a meno di 1 ml di liquido. Usando quello a 0,6 - 0,8/ml, vuol dire che mi fumo il corrispondente a 1-2 sigarette al giorno, giusto?
Che poi, non capisco perché su alcune confezioni c'è scritto, per esempio, 18mg/ml e su altri 6, su altri 0,6 ecc. Che principi di calcoli usano in diversi casi?
Zajka se dopo tutto questo ciarlare ritorni alle sigarette normali ti banno
stanotte ho anche fatto l'incubo di essere costretta a fumare un Philip Morris marrone fino i fondo. Sentivo che l'odore mi faceva schifo, puzzava, mi faceva venire la nausea, ma la dovevo finire Ovviamente, nella realtà non mi fa questo effetto, ma mi sa che l'inconscio mi manda segnali "di fumo", per l'appunto, anche nel sonno
stanotte ho anche fatto l'incubo di essere costretta a fumare un Philip Morris marrone fino i fondo. Sentivo che l'odore mi faceva schifo, puzzava, mi faceva venire la nausea, ma la dovevo finire Ovviamente, nella realtà non mi fa questo effetto, ma mi sa che l'inconscio mi manda segnali "di fumo", per l'appunto, anche nel sonno
hai sempre fatto sogni assurdi tu
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
comunque, facendo un calcolo, con il serbatoio da 0,4 ml che riempirò al massimo 2 volte al giorno, sono a meno di 1 ml di liquido. Usando quello a 0,6 - 0,8/ml, vuol dire che mi fumo il corrispondente a 1-2 sigarette al giorno, giusto?
Che poi, non capisco perché su alcune confezioni c'è scritto, per esempio, 18mg/ml e su altri 6, su altri 0,6 ecc. Che principi di calcoli usano in diversi casi?
svaperai a 6/8 mg/ml (no 0,6), diciamo 5 mg di nicotina al giorno che sono 6/7 marbloro gold.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta