If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Per ora non è passato molto e quindi ancora non conosco i reali miglioramenti, ma già il fatto di avere effetti positivi sulla voce per me è un grandissimo traguardo noto di non avere più le occhiaie la mattina e non è dovuto al sole preso perché qui non si vede manco un raggio da settimane presto andrò a fare una pulizia dei denti e vedo come si mantengono. Ho sentito molte persone che dicono che non si ingialliscono più come prima e non si macchiano dietro.. Vedremo
Quanto fumavi?
Adesso hai smesso del tutto giusto ?
E da quanto tempo?
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
si pero' dasha mi auguro tu stia parlando di esperienze di 2-3 mesi fa..secondo me dovresti approffitare della rinuncia forzata e smettere definitivamente!
No, sono passati appena 10 giorni, ma non ci vuole molto per avere effetti di cui parlo... Quando fumavo poco, solo nel fine settimana, vedevo proprio questo durante il periodo in cui mi astenevo dalle sigarette. Non sono effetti lampanti per chi non fa caso alla voce e non la deve usare in modo particolare e per coloro che non si preoccupano molto del colore e dello stato della pelle. Io noto le differenze perché le aspetto. È come chi si pesa tutti i giorni, sa quanto ha perso anche a occhio e vede le variazioni di + - mezzo chilo, mentre chi se ne frega della bilancia, può considerare anche 2-3 kg trascurabili.
---------- Post added at 06:58:31 ---------- Previous post was at 06:52:54 ----------
Quanto fumavi?
Adesso hai smesso del tutto giusto ?
E da quanto tempo?
Fino all'anno scorso non fumavo molto: come ho già detto, un pacchetto mi bastava anche per 10 giorni. Poi mi sono trasferita dal mio fidanzato, un gran fumatore, frequento tutti i giorni persone che fumano, insomma, ho iniziato a fumarne quasi mezzo al giorno, a volte senza quasi. Per me è tantissimo... Però, la cosa positiva è che quando sono da sola o impegnata, non sento una grande esigenza di fumare e posso stare tranquillamente senza, quindi sono "avvantaggiata" in questo
No, sono passati appena 10 giorni, ma non ci vuole molto per avere effetti di cui parlo... Quando fumavo poco, solo nel fine settimana, vedevo proprio questo durante il periodo in cui mi astenevo dalle sigarette. Non sono effetti lampanti per chi non fa caso alla voce e non la deve usare in modo particolare e per coloro che non si preoccupano molto del colore e dello stato della pelle. Io noto le differenze perché le aspetto. È come chi si pesa tutti i giorni, sa quanto ha perso anche a occhio e vede le variazioni di + - mezzo chilo, mentre chi se ne frega della bilancia, può considerare anche 2-3 kg trascurabili.
---------- Post added at 06:58:31 ---------- Previous post was at 06:52:54 ----------
Fino all'anno scorso non fumavo molto: come ho già detto, un pacchetto mi bastava anche per 10 giorni. Poi mi sono trasferita dal mio fidanzato, un gran fumatore, frequento tutti i giorni persone che fumano, insomma, ho iniziato a fumarne quasi mezzo al giorno, a volte senza quasi. Per me è tantissimo... Però, la cosa positiva è che quando sono da sola o impegnata, non sento una grande esigenza di fumare e posso stare tranquillamente senza, quindi sono "avvantaggiata" in questo
10 giorni sono ancora pochi, però ripeto, ho visto veramente che su tanti sta funzionando.....
gente che fumava 2 pacchetti al giorno e adesso con l'elettronica si fuma 3-4 sigarette al giorno, oppure chi ha proprio smesso...
di sicuro dà fastidio a molti questo "buisness", infatti la vendita delle sigarette normali è in picchiata (e io ne sono contento )
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
intendevo che e' impossibile quantificare in termini di sigarette quanto si e' fumato con l'elettronica perche non esiste senso della misura....la sigaretta la finisci e la spegni, l'elettronica non sai mai quanto hai fumato.
intendevo che e' impossibile quantificare in termini di sigarette quanto si e' fumato con l'elettronica perche non esiste senso della misura....la sigaretta la finisci e la spegni, l'elettronica non sai mai quanto hai fumato.
Certo che esiste, vedi quanti ml di liquido consumi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta