If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
non capisco tutta questa insistenza di GoodBoy....
posso sapere cosa fai nella vita se non sono indiscreto?
mi pare strano che insisti così tanto, addirittura scoppiata in faccia (ma che è una bomba ), mah......
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
non capisco tutta questa insistenza di GoodBoy....
posso sapere cosa fai nella vita se non sono indiscreto?
mi pare strano che insisti così tanto, addirittura scoppiata in faccia (ma che è una bomba ), mah......
scoppiata in faccia...non lo dico io eh.
a questo un piccolo scoppiettio lo ha fatto finire all'ospedale causa ingestione del liquido
Gazzetta del Sud - il sito web del quotidiano che informa con notizie dalla Sicilia, dalla Calabria e dall'Italia su cronaca, politica, economia, sport
quoto simone, tutta sta gente col fumo passivo ha rotto il chez, ben vengano ste sigarette elettroniche almeno quando me ne sto stravaccato in spiaggia con sole in faccia e mare ad un metro il primo strunz che fuma la sua siga non mi rompe i coglioni e rovina il momento perchè è passato alla svampare.
e se dovete fumare, fumate tabacco rollato non pacchetti di marlboro per dio che vi puzza l'alito per ore.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
osservazione inutile poichè qua nessuno sta difendendo la sigaretta, ci mancherebbe altro, ma non voglio che passi l'idea di santificare l'elettronica come se fosse l'elisir di lunga vita che ti consente di fare i segnali di fumo senza alcuna controindicazione.
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Ma ora c'è chi rompe le scatole anche con il "vapore passivo" c'è chi si lamenta che producono un odore più fastidioso delle sigarette ( questo, detto da fumatori incalliti), c'è chi sostiene che contenendo comunque nicotina, non è giusto siano utilizzate nei luoghi chiusi.... Questo è detto invece da quelli che si bevono 12 caffè al giorno, assumendo così tanta caffeina che non sarà certo quella mezza "svapata" a nicotina bassissima ad intossicarli...
Ma ora c'è chi rompe le scatole anche con il "vapore passivo" c'è chi si lamenta che producono un odore più fastidioso delle sigarette ( questo, detto da fumatori incalliti), c'è chi sostiene che contenendo comunque nicotina, non è giusto siano utilizzate nei luoghi chiusi.... Questo è detto invece da quelli che si bevono 12 caffè al giorno, assumendo così tanta caffeina che non sarà certo quella mezza "svapata" a nicotina bassissima ad intossicarli...
pero sto ragionamento non lo quoto..c'è anche gente che non beve un caffè e se si sente infastidita non ha tutti i torti. poi immagino tu non sia nella categoria strafottente e se fumi , magari non lo fai in faccia a gente a fianco. Pero' , per mettervi nei panni dei non fumatori, immaginate il fumo passivo come una bella scoreggia nervina. ora , magari a fianco avete uno che non si lava molto , ma non penso vi mettereste a scorrare con rumore e puzzo annesso solo in virtù del fatto che tanto quello a fianco non profuma
comunque ste sigarette elettroniche non mi sembra diano fastidio , non so in termini di salute/fumo passivo..ma se non fosse per quel leggero vapore non mi accorgerei nemmeno se qualcuna sta svampando
---------- Post added at 19:26:18 ---------- Previous post was at 19:19:51 ----------
Comunque, vedo già un colore del viso migliorato, ma soprattutto mi è migliorata la voce. Canto meglio pur non rinunciando al gesto del fumare, top
Dimmi dimmi adesso lo voglio sapere...
Io vedo che su un sacco di persone, mi ragazza inclusa, sta funzionando e alla grande anche..
Per uno come me che non fuma, avere il patner passato all'elettronica e' stata una manna dal cielo...
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
porca miseria quanto rompono i cogl..ni i non fumatori mamma santa ( )
---------- Post added at 21:01:24 ---------- Previous post was at 21:00:29 ----------
cmq io proprio non ci riesco ad abbandonare la classica sigaretta
Ahahahah beh a lei avevo dato l'ultimatum!!
Comunque adesso va bene ad entrambi, quindi della elettronica sono contento, mi verrebbe male se tornasse a fumare quelle normali
Dimmi dimmi adesso lo voglio sapere...
Io vedo che su un sacco di persone, mi ragazza inclusa, sta funzionando e alla grande anche..
Per uno come me che non fuma, avere il patner passato all'elettronica e' stata una manna dal cielo...
Per ora non è passato molto e quindi ancora non conosco i reali miglioramenti, ma già il fatto di avere effetti positivi sulla voce per me è un grandissimo traguardo noto di non avere più le occhiaie la mattina e non è dovuto al sole preso perché qui non si vede manco un raggio da settimane presto andrò a fare una pulizia dei denti e vedo come si mantengono. Ho sentito molte persone che dicono che non si ingialliscono più come prima e non si macchiano dietro.. Vedremo
si pero' dasha mi auguro tu stia parlando di esperienze di 2-3 mesi fa..secondo me dovresti approffitare della rinuncia forzata e smettere definitivamente!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta