oppure:ero a bologna dalla Marta e taaac...due giri di rolex e sono svapato a milano a fare l'ape con una tipa troppo ok
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioa me fa male anche solo il termine "svapare", dasha in inglese o in russo hanno termini meno dolorosi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
con 1000€ di roba cinese ci si riempie un containerOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggiocon 1000€ di roba cinese ci si riempie un containerOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
non conosco le sigarette elettroniche da ex fumatore credo che, sia inutile provare a smettere o cmq a ridurre attraverso questi sistemi, li vedo sempre più un modo di seguire un tendenza... imho
ps
a Catania non ci mettono la nicotinaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
e che ci mettono gli arancini?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
ma cavallo il naoto utente bodiwebbo?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta