hmmmm svapare al cinema mi metterebbe in imbarazzo perché il vapore darà sicuramente noia a qualche rompicoglioni che sta dietro e dirà che gli stai offuscando lo schermo e un rompicoglioni di fianco protesterà per l'odore.
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioriconosco i pregi, è comoda, non puzza, con ogni probabilità fa meno male della sigaretta tradizionale e riduce i rischi cancerogeni legati alla combustione e alle schifezze contenute nella carta delle sigarette classiche.
bisogna riconoscere però anche i difetti, cioè che è più difficile avere un senso della "misura"...la sigaretta quando finisce la butti e il discorso si chiude li, l'elettronica puoi continuare a svapartela senza renderti conto di finire una fiala in 3 giorni...
conosco ragazzi che girano con sto giocattolo appeso al collo e ogni 2 minuti tirano qualche boccata...onestamente mi sembra una nuova forma di dipendenza.
insomma farà pure meno male, ma bisogna saperla usare, questo concedetemelo. non è un giocattolino.
è per quello che esiste...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
mai svapato in luoghi pubblici, eravamo agli albori della sigaretta elettronica e la gente non capiva la differenza (la mia era una 510T quindi identica alla normale)
non mi va di litigare continuamente con tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohmmmm svapare al cinema mi metterebbe in imbarazzo perché il vapore darà sicuramente noia a qualche rompicoglioni che sta dietro e dirà che gli stai offuscando lo schermo e un rompicoglioni di fianco protesterà per l'odore.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza Messaggiosi ma i rompicoglioni non sono ne quello di dietro ne di quello di fiancoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquello che può fare veramente male dell'elettronica è che ci sia un giovane "non fumatore" che inizi a svapare per moda
un po come si è sempre fatto con le sigarette normali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioti sembra poco?
è per quello che esiste...
se un giorno dovessi decidere farò di tutto per smettere, tutti sti cerotti, gomme, rametti, aggeggi elettronici la trovo un ulteriore perdita di tempo e denaro.
per quelli senza nicotina peggio ancora...che senso ha fare fumo? sei dipendente meramente dal gesto?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe allora chi?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggionon è poco ma scusami ,sarò ignorante e retrogrado io, ma non concepisco come si fa a fumare un giocattolino colorato.
se un giorno dovessi decidere farò di tutto per smettere, tutti sti cerotti, gomme, rametti, aggeggi elettronici la trovo un ulteriore perdita di tempo e denaro.
per quelli senza nicotina peggio ancora...che senso ha fare fumo? sei dipendente meramente dal gesto?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioindovinaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
:dOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquello che può fare veramente male dell'elettronica è che ci sia un giovane "non fumatore" che inizi a svapare per moda
un po come si è sempre fatto con le sigarette normali
Commenta
-
-
tutti sti sostitutivi mi sono sempre saputi di presa in giro
il chewing gum miracoloso, il cerotto, il rametto, e il tamagotchi fumante...chi vuole smettere ci da un taglio.
---------- Post added at 17:01:19 ---------- Previous post was at 17:00:35 ----------
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioGoodboy e i suoi compagni tabaccari[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioa me fa male anche solo il termine "svapare", dasha in inglese o in russo hanno termini meno dolorosi?
Commenta
-
Commenta