Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggioma te lo portano a piedi?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMa che importanza ha, scusa? Me lo porta una persona che ha il biglietto Mosca-Firenze il 15 maggio. Non è che viene apposta su mio richiamo, ma sapevo che veniva, per cui mi sono approfittata dell'occasione per farmi portare la e-cig
perdonami.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMa che importanza ha, scusa? Me lo porta una persona che ha il biglietto Mosca-Firenze il 15 maggio. Non è che viene apposta su mio richiamo, ma sapevo che veniva, per cui mi sono approfittata dell'occasione per farmi portare la e-cig
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggionon è così.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggionon è una sigaretta.
ti mancherà il gesto di aprire ed estrarla dal pacchetto, il rumore e la fiamma dell'accendino, scuoterla per far cadere la cenere, il fumo caldo e la botta in gola, perfino la puzza.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggionon è così.
Commenta
-
-
lo stato ha già perso circa 6 mld di euri.
non preoccupatevi interverrà monopolizzando, già la fit ha manifestato in questo senso e il governo sta lavorando, lo stato non può permettersi di perdere la fetta più grossa dei vizi degli italiani.
in qualche modo tasserà, o la sigaretta, o le rivendite, o i liquidi.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiolo stato ha già perso circa 6 mld di euri.
non preoccupatevi interverrà monopolizzando, già la fit ha manifestato in questo senso e il governo sta lavorando, lo stato non può permettersi di perdere la fetta più grossa dei vizi degli italiani.
in qualche modo tasserà, o la sigaretta, o le rivendite, o i liquidi.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioTasserà sicuramente i liquidi e i pezzi di ricambio. Alla fine la sigaretta elettronica è un investimento iniziale, ma per mandarla avanti si è costretti ad acquistare accessori e liquidi... solo che non mi torna il fatto che la vogliano far vendere solo ai tabaccai. Non contenendo tabacco, non ha senso essere venduta insieme alle sigarette
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil ritmo con cui stanno aprendo i negozi di sigarette elettroniche non mi fa pensare sia un business cristallino. poi potrei sbagliarmi.[
Commenta
-
Commenta