If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
il 70% dei clienti abituali sono ludopatici forti.
Si s*******no la pensione in 15 giorni. Siamo in crisi eh.
lo so bene
ho avuto l'opportunità di seguire per qualche tempo una tabaccheria di un paesino..partitavano ordini da 10000€ di gratta e vinci a settimana
senza contare tutto il resto che può offrire a livello di gioco una tabaccheria
Davvero puzzano di più? Credevo fosse al contrario L'odore del fumo è più dolce e meno pungente però...
a volte capitava che una sigaretta (rullata) la fumassi in fretta per qualche motivo e ti posso assicurare che diventi inavvicinabile, anche l'alito diventa tabaccosissimo. ti impregni completamente, forse xkè c'è + tabacco, forse xkè è + pressata di una sigaretta normale, cmq a me è successo spesse volte
---------- Post added at 18:07:22 ---------- Previous post was at 18:03:23 ----------
allora razza di caproni: il tabacco che puzza di più è quello più umido. non fumate schifezze tipo golden virginia, rockies o similari.
si ai trinciati senza additivi quali pueblo, origines, gaulosies, camel essential, lucky strike.
per le dita gialle dovete usare esclusivamente filtri "anti-condensa". la rizla fa cagare, usate gli ocb o i royal.
bandite le cartine a combustione media o peggio ancora lenta. smoking brown o rizla grigie si.
se non fumate è meglio ancora.
nn è assolutamente vero che quello umido puzza di più anzi (sempre secondo la mia esperienza personale), ultimamente fumavo il chesterfiel rosso con filtri ocb (come detto in precedenza) e cartine ocb nere o rizla grigie. il risultato è che a lungo andare le dita tendono ad ingiallire. infatti poi ho provato filtri ocb con rizla bianche ma sembrava di fumare cartone . poi tutto è soggettivo sia chiaro
Per chi vorrebbe smettere ma non ce la fa, consiglierei(con me ha funzionato) di guardare su youtube il video "è facile smettere di fumare se sai come farlo" oppure il libro che si trova in pdf su internet.....senza surrogati nè forza di volontà
Chi di voi usa la sigaretta elettronica? Io l'ho comprata ieri pomeriggio e fino ad ora ho fumato solo 2 sigarette (ancora non riesco ad evitare di fumare la classica bionda dopo i pranzi). come vi trovate?
Io l'ho presa oggi!
Sto spippettando come non mai, ma come prima impressione è piacevole.
Niente puzza, niente cenere, non c'è bisogno di uscire in terrazzo, è veramente comoda... per chi come me è assuefatto più al gesto che al sapore del fumo che anzi mi fa schifo avere in bocca e nei vestiti potrebbe essere veramente la soluzione.
Io l'ho presa oggi!
Sto spippettando come non mai, ma come prima impressione è piacevole.
Niente puzza, niente cenere, non c'è bisogno di uscire in terrazzo, è veramente comoda... per chi come me è assuefatto più al gesto che al sapore del fumo che anzi mi fa schifo avere in bocca e nei vestiti potrebbe essere veramente la soluzione.
i primi giorni fumerai sicuramente di più xkè è la novità, io all'inizio fumavo anche dopo essermi messo nel letto per dormire
io il 27 fa giusto un mese che svapo
ogni tanto la sigaretta me la fumo ancora, ma se dovessi fare una somma arrivo si e no a 5-6 sigarette a settimana (proprio perchè voglio, ma ne potrei fare benissimo a meno). e ti dirò ancora un'altra cosa, fumo molto di meno, un boccettino da 20ml dopo un mese è ancora pieno a metà
Fumo da circa 10 anni, 2-4 sigarette al giorno (a volte neppure tutti i giorni), anche se il quando esco la sera o comuque in occasioni sociali il numero cresce (il venerdi sera, specie se sbevacchio, ne fumo una decina).
Pensavo di non essere dipendente in realtà non riesco a smettere. Ho letto "è facile smettere di fumare" di Carr e smesso per quasi 4 mesi. Poi in occasione di un weekend al'estero ho ripreso.
Il vero problema è che a me PIACE fumare: probabilmente, come spiega Carr associo la sigaretta a momenti di relax. Dopo cena, aperitivo, pausa caffè ecc.
In questi momenti la sigaretta è un piacere, se non ho da fumare mi pare che manchi qualcosa.
Ma devo dire che inizio ad aver paura per la salute. Sto invecchiando
Last edited by bersiker1980; 25-03-2013, 12:32:38.
Ragazzi che sono passati alla sigaretta elettronica, datemi i vostri pareri ed esperienze. Fatemi una recensione sulla marca che usate e un confronto, se ne avete provate diverse.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta