If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***il topic sulle sigarette e sui danni del fumo***
Fumo due sigarette ogni 14-15 giorni....in buona sostanza...ogni qual volta supero i due cocktails
In tutti gli altri casi fumare mi da la sensazione di "sporcarmi".....le mani, l'alito, i capelli....e non sono neanche tentato
-----------------
ps......esistono tanti uomini e donne di altissimo spessore intellettuale culurale e morale che non sono mai riusciti a liberarsi dal vizio del fumo......
Io dal lunedi al venerdì non tocco sigaretta e non le cerco nemmeno, ma come esco il venerdi sera e i miei amici fumano ed inizio a bere anche solo 1 birretta 4/5 sigarette partono , poi il sabato sera se vado a ballare in 3 ore riesco a fumarne anche 10/12
La domenica giornata di "spurgo" con acqua thè e tisane varie e non le cerco più fino al maledetto venerdì prossimo!
Io dal lunedi al venerdì non tocco sigaretta e non le cerco nemmeno, ma come esco il venerdi sera e i miei amici fumano ed inizio a bere anche solo 1 birretta 4/5 sigarette partono , poi il sabato sera se vado a ballare in 3 ore riesco a fumarne anche 10/12
La domenica giornata di "spurgo" con acqua thè e tisane varie e non le cerco più fino al maledetto venerdì prossimo!
Maledetto tabbbacccaro venditore di morte!!! :cops:
insomma ti spari circa 14-15 sigarette a week.....2 al giorno....niente di mostruoso.......però cavolo potresti diminuire comunque
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
insomma ti spari circa 14-15 sigarette a week.....2 al giorno....niente di mostruoso.......però cavolo potresti diminuire comunque
Fumare come faccio io è proprio da coglioni
Perchè se riesco a stare 5 giorni senza neanche cercarle e addirittura con il fastidio se uno mi fuma vicino non capisco perchè non debba smettere dal sfondarmi per 36 ore nei week end!
Sono le amicizie e la compagnia in genere che mi rovina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta